Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1324064
Gentilissimi mi chiamo Francesca e non so o un addetta ai lavori, ma spero possiate darmi una mano
Ho sempre usato la versione Premiere Pro CS5.5 sul mio Pc e non ho mai avuto problemi
Faccio per la prima volta riprese con il mio Iphone 12 pro nuovo e mi rendo conto che inizialmente non c'è compatibilità tra file video e montaggio. Quindi converto tutti i video in Mp4 e monto il mio video, ma nel momento in cui devo esportare mi esce la scritta: Errore durante la compilazione di filmato. Non disponete delle autorizzazioni necessarie per creare o eliminare il file output
ho letto molte cose ma nessuno mi da questa motivazione tra gli errori
qualcuno sa dirmi cosa significhi?
e se si se è risolvibile? devo consegnare con urgenza i miei lavori
grazie mille
#1324065
Francesca , anche se sei iscritta da tanto, non hai ,mai effettuato la tua presentazione nell'apposita sezione. ti prego di provvedere. Per il tuo problema, succede solo con quei files o anche con files di altra camera?, hai provato ad esportare su un drive diverso?

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]