Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

#1324290
Silverio Campagna ha scritto: gio, 14 ott 2021 - 14:59 per adesso sto procedendo con una nuova timeline creata nello stesso progetto ma a 25p
forse funziona :angel:
Beh, almeno spiega come hai fatto in un progetto a 50 a creare una timeline a 25. Io non ci sono mai riuscito, ma se si può fare è utile a tutti (magari una delle cose dell'ultima versione?).
#1324291
Ah ok
ho semplicemente cliccato su file, new Timeline:
si apre un riquadro dove c'è la possibilità di inserire l nome della timeline il numero di tracce video e audio, il tipo di audio, e la parte piu importante in basso a sx, Use Custom Settings.
Una volta cliccato su Use Custom Setting, la schermata procede, dando la possibilità di scegliere : Format, monitor, Output, in queste tre sezioni ci sono i parametri interessati
#1324297
Silverio Campagna ha scritto:Ah ok
ho semplicemente cliccato su file, new Timeline:
si apre un riquadro dove c'è la possibilità di inserire l nome della timeline il numero di tracce video e audio, il tipo di audio, e la parte piu importante in basso a sx, Use Custom Settings.
Una volta cliccato su Use Custom Setting, la schermata procede, dando la possibilità di scegliere : Format, monitor, Output, in queste tre sezioni ci sono i parametri interessati
Pensa un po'... sono andato a vedere, è una feature della 17 e manco lo sapevo.
Meglio così, a questo punto copi e incolli tutto dall'altra timeline e sei a posto.

William Fanelli - 9 dots film

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]