Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1324309
Salve a tutti,
quando devo inserire delle nuove clip devo sempre allargare, fare spazio, spostando tutto il video e ciò "a stima".
C'è un metodo per evidenziare alcune clip e scoprire quanto spazio occupano?
Grazie.
Saluti
#1324313
Non ho capito la domanda. Se inserisci una clip in uno spazio vuoto tra due clip (una a destra e una a sinistra) può succedere che non sia della stessa durata dello spazio vuoto. Se si tratta di immagini fisse o la adatti accorciando la durata o aumentarla, oppure sposti il resto del montato a destra e poi fai clip destro su uno spazio vuoto ed elimini lo spazio vuoto...
#1324315
Cerco di spiegarmi meglio:
se ho un pezzo di video formato da più clips, mi piacerebbe evidenziarlo e che mi appaia da qualche parte la misura del blocco, così da poterla gestire con precisione e non a tentativi.
Mi scuso per la poca chiarezza.
Ciao
#1324319
Nella finestra di "Program" in basso a destra c'è la lunghezza della traccia compresa tra il punto di "in" e quello di "out" della sequenza che visualizzi

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]