Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

da Troy23
#1324358
Ciao sto provando davinci resolve 17 ma alla fine di tutto i video risultano molto sgranati sembrano compressi . Dopo alcune prove mi sono accorto che caricavo una clip da 1 GB e dopo essere stata lavorata e renderizzato il video che ne esce è 500 mb circa la metà .. credo sia questo il problema ma non so come risolvere .
Ultima modifica di Clicknclips il dom, 24 ott 2021 - 10:33, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Aggiunte parentesi quadrate per conformare il titolo al Regolamento
da willyfan
#1324362
Troy23 ha scritto:Ciao sto provando davinci resolve 17 ma alla fine di tutto i video risultano molto sgranati sembrano compressi . Dopo alcune prove mi sono accorto che caricavo una clip da 1 GB e dopo essere stata lavorata e renderizzato il video che ne esce è 500 mb circa la metà .. credo sia questo il problema ma non so come risolvere .
Qualche informazione in più?
Tipo: che formato di file in ingresso, fatti con che macchina, settaggi in output, risoluzione dei file originali e della timeline.
Dubito che un davinci resolve, usato da mezzo mondo almeno per la color, sgrani i video.
Perlomeno a me non succede.

William Fanelli - 9 dots film


da Troy23
#1324363
Filmati girati con GoPro 9 formato 4k 50 frame. Timeline regolata al massimo consentito nella versione gratuita 3840x2160 ultra HD . Il video alla fine graficamente è peggiore del video in ingresso
#1324384
Troy23 ha scritto:Filmati girati con GoPro 9 formato 4k 50 frame. Timeline regolata al massimo consentito nella versione gratuita 3840x2160 ultra HD . Il video alla fine graficamente è peggiore del video in ingresso
Settaggi di output? Codec, bitrate...

William Fanelli - 9 dots film

[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]