Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

#1325032
Buona sera a tutti. Manco da tanto sul forum, ma credo (spero) che in futuro mi farò più vivo, visto che voglio realizzare un film underground .
Voglio far sistemare il mio vecchio pc, ma senza grosse pretese. Mi è sufficiente farlo formattare, cambiare il lettore dvd che si è rotto, ma soprattutto vorrei comprare un nuovo monitor. Qualcosa di dignitoso. Non ho comunque grosse pretese di montaggio audio video su questa macchina, quindi non vorrei neanche spendere tanto. Il giusto diciamo, per le esigenze che vi sto esponendo. Per una workstation seria c'è tempo (ad avere i quattrini ovviamente :duel: )
C'è qualche anima pia, come al solito, che può indicarmi qualche modello che fa al caso mio?
Grazie e non ditemi niente se questa non è proprio la sezione più adeguata
Ciao :(
#1325037
maredinemo1 ha scritto:non ditemi niente se questa non è proprio la sezione più adeguata
E allora perchè non mettere la tua richiesta nella sezione più adeguata? Lo sposto io, ma magari indica pure a quanti euro ammonta il tuo "giusto".
#1325044
Clicknclips, ciao come stai :-) ? La mia era una forma di cortesia. Il pc è vecchiotto quindi lo vorrei sistemare un pò per tirare avanti, ma non vale la pena spendere tanto. Pensavo qualcosa sui 100/120 euro, se non proprio un fullHD, qualcosa di inferiore che si vede benino. Per una workstation per montaggio audio-video, c'è tempo. Una curiosità, ma dove hai spostato il 3d? Grazie
#1325048
Sto bene, grazie. Come spero sia di te.
Non avendo indicazioni per quanto riguarda la grandezza ho ipotizzato 24"/27" anche se leggermente più costosi (ma sotto i 200€):
BenQ GL2580HM oppure GL2780HM
LG 24ML600S oppure 24MP59G
Philips 243S5LJMB
[Presentazione] Ciao a tutti

Ciao a tutti! Sono Elliott. Appassionato di realiz[…]

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]