Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su tutti quegli argomenti di situazioni tipiche, problematiche e consigli generici per chi vive da VideoMaker (problemi di licenze, questioni fiscali, situazioni tipiche, etc.).
Non sono ammesse discussioni che esulino da quando su indicato (Es. politica, sesso, pirateria, spam, etc.)

Moderatore: Moderatori

#1324918
Ciao a tutti,
frequentavo questo forum nel lontano 2006, poi la vita mi ha portato altrove. Ricordavo che all'epoca c'era una specie di sezione che si chiamava videoclipart o qualcosa del genere dove venivano postati video degli utenti. Avevo postato un video "il tempo di Remo" che aveva come protagonista mio nonno. Ovviamente non trovo più quel video (non capisco come si possano perdere file lasciamo perdere...), il mio caro Nonno non c'è più e mi piacerebbe recuperare quel video...esiste ancora quella sezione?

Grazie e Cio
#1324936
Ciao, se ti riferisci alla sezione Best Clip puoi trovarla QUI. In alternativa la sezione nella quale gli iscritti postano i propri lavori è VideoMakers TV. La prima comunque è stata chiusa nel 2009.
Se il topic nel quale avevi pubblicato il tuo video è ancora attivo puoi trovarlo tra i tuoi messaggi.
#1325054
Ah già "best clip" si chiamava. Ho provato ad accedere alla sezione ma mi dice che non ho le autorizzazioni per vederlo. Spulcinado tra i miei messaggi non sono riuscito a trovarlo, devo dedurre che quindi è andato perso? In fondo è passata veramente un'eternità, ma in fondo in fondo un po' ci speravo, grazie comunque
#1325056
Ciao,

la sezione esiste nel nostro archivio, ma non è accessibile agli utenti essendo la manifestazione BESTCLIP non più in essere.
Se cerchi qualcosa in particolare, prova a mandarmi un msg e provo a cercarlo, ma non garantisco di recuperarlo.

Ciao
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]