Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1325057
Buonasera,
quando sto per esportare un progetto mi esce questa scritta: "questa esportazione contiene materiali non in linea. Verrà codificata con la grafica utilizzata per rappresentare i file non in linea".
Qualcuno sa cosa significa e cosa implica nel filmato finito?

E poi ancora, qualcuno sa se nel premiere 2020 ci sono migliorie interessanti rispetto al 2019?

Grazie.
Saluti
da Rider
#1325058
Buongiorno,
Premiere ti segnala che alcuni video che hai inserito nella timeline non gli sono più accessibili, perciò eseguirà l'esportazione mettendo al loro posto, nel video che ne risulta, un'apposita grafica che appunto ricorda questo status.

Di solito questo accade quando i video sono posti su un disco esterno che in quel momento non è collegato al computer, oppure che sono stati spostati dopo aver salvato il progetto, o comunque che per un guasto non sono più raggiungibili dove il progetto se li aspetta.
Quando apri il progetto già dovresti avere questa segnalazione e Premiere ti chiede per ogni video offline di indicargli la posizione dove trovarli. Se lo accontenti, i video ritornano On-line e risolvi, salvo guasti.

Sulle versioni di Premiere non so dirti, ma certamente Adobe descrive i cambiamenti nelle Release Notes che puoi trovare sul suo sito web.
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]