Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione giusta per presentarvi al forum e farvi conoscere prima di iniziare la vostra avventura su VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da marco spyro
#1326487
ciao a tutti
grazie di esserci, spero di trovare qui ciò che ho sempre cercato. ovvero un supporto per il videomaker. al momento possiedo una GoPro8. da bravo padre di famiglia avendo dato fondo ai miei risparmi ludici ho grossi problemi a reperire una mirrorless per girare video. fotografo da sempre con una Canon 40D con un discreto parco ottiche alcune delle quali serie L.
saluti Marco
Ultima modifica di iachidda il gio, 23 giu 2022 - 10:55, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
da iachidda
#1326488
Buongiorno Marco e benvenuto nel forum, ti ho corretto il titolo del tuo post, per renderlo conforme al regolamento. tienilo presente nei tuoi nuovo post. Buona permanenza Daniele

Ah, quelle scene di Arma letale 2 mi fanno sempre […]

[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]