Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Apple Final Cut Pro, Final Cut Pro X ed iMovie.

Moderatore: Moderatori

da martsnc2
#1325329
Buonasera, quando creo un titolo nuovo che desidero salvare utilizzando "save all format and appearance attribuite"
questo appare poi in coda ad altri creati precedentemente. Nel tempo ne ho creati numerosi ed ora che ne vorrei eliminare alcuni mi sono reso conto che non riesco nell'operazione; non parlo dei titoli preferiti che sono nel primo tab
ma quelli che vengono creati nel tab dell'inspector....
grazie anticipatamente a chi possa rispondere.
#1325333
Credo ti basti andare sul folder Filmati -> Motion Templates -> Titles e individuare le cartelle con i nomi dei titoli che vuoi eliminare.
#1325353
grazie per la rapida risposta, purtroppo non ho ancora risolto...
spero di essere riuscito ad allegare la schermata dove si vedono i numerosi titoli
che vorrei in parte eliminare. Cercando dove da te suggerito ho eliminato altre cose che nel tempo
avevo salvato ma i titoli che mi interessano ancora non li ho trovati...provero' ancora più' approfonditamente.
Allegati:
titolo.jpg
titolo.jpg (213.46 KiB) Visto 1681 volte
#1325354
Questa è la pagina di riferimento che riguarda i Motion Template: https://support.apple.com/it-it/guide/f ... 11fb98/mac
Leggila e verifica se nel tempo hai operato in modo da memorizzare le cose all'interno di una libreria particolare invece che nelle posizioni di default.
#1326540
ultimamente mi e' successo un fatto strano nel Finder,
praticamente non riuscivo piu' a vedere il suo menu' e
non potevo accedere ai relativi comandi anche all'interno di qualsiasi applicazione aperta...in internet ho trovato tanti consigli per rimediare
ma nessuno e' andato a buon fine.
come ultimo rimedio ho fatto un altro account e tutto si e' sistemato partendo dal nuovo...ho fatto questa premessa per ricollegarmi alla mia richiesta di cancellare i titoli memorizzati...aprendo Finalcut ho notato che pure lui si era resettato
in tutte le impostazioni ed erano spariti anche i titoli memorizzati che volevo cancellare...un metodo drastico ma efficace per ripartire con un Finalcut tutto a zero.
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]