Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sul favoloso mondo della grafica 2D e sul fotoritocco.

Moderatore: Moderatori

da giadei
#1325476
Salve,
Con photoshop 2018 con lo strumento forma personale riuscivo facilmente a creare una freccia.
Per problemi che non capisco ora non mi riesce. Se vado sul menù forma vedo piante-animali-barche e fiori ma nessuna freccia; queste sono scomparse.
Come fare?grazie
Ultima modifica di giadei il mer, 09 mar 2022 - 16:12, modificato 1 volta in totale.
da CCD
#1325495
Salve, risposta facile e veloce prevede che tu reinstalli il programma.
da iachidda
#1325522
ho visto anche io fra diverse versioni di photoshop, che certe forme erano molto diverse dall "pacchetto" di altre versioni. prova a vedere se si può effettuare il download di questi strumenti o se puoi copiare una cartella dal folder di una versione e "piazzarla nel folder di quella della nuova versione
da giadei
#1326837
ti ringrazio e mi scuso se rispondo con molto ritardo.
mi hai suggerito una cosa molto interessante.
Effettivamente una versione del 2019, che non ho più utilizzato, nelle forme sono presenti le frecce.Potrei provare ma non so come fare.Se ho ben capito dovrei scovare dove sono annidate le frecce(una cartella?dove?)copiarla e incollarla nella stessa posizione della versione sprovvista delle frecce.Puoi suggerirmi? grazie
da Clau_dio
#1326838
Ti conviene e fai prima a cercarle su internet (frecce per photoshop) e inserirle nella cartella dedicata alle forme.
da Fearless
#1326843
Può essere che è stato selezionato di visualizzare solo alcune forme. Prova a cliccare sullo strumento a forma di ingranaggio se non ricordo male e scegli di visualizzare TUTTE le forme e non solo una sola categoria.
da Clau_dio
#1326845
Fearless ha scritto: ven, 12 ago 2022 - 00:38 Può essere che è stato selezionato di visualizzare solo alcune forme. Prova a cliccare sullo strumento a forma di ingranaggio se non ricordo male e scegli di visualizzare TUTTE le forme e non solo una sola categoria.
Sì hai ragione, bisogna selezionare il tab "elenco lungo".
da giadei
#1326849
Non posso selezionare “elenco lungo” perché non lo vedo, comunque di forme ne vedo tantissime.
Sono poi riuscito ad importare da internet le forme frecce, ma ho esagerato. Mi ritrovo ben 4 cartelle con frecce, la quarta mi pare quella che vorrei lasciare(vedi foto)..
Domando: come posso eliminare le prime tre?
https://postimg.cc/4HYGxCTZ
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]