Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

da Vigus
Buongiorno a tutti, sono felice possessore di una DJI Pocket-2 che utilizzo come mia camera principale 4k che ha 2 enormi punti a favore: la compattezza e la stabilità eccezionale. Per le riprese amatoriali che faccio io la qualità è più che buona. Tutte le mie riprese sono a 3840x2160 a 29.97 fps. A volte ho la necessità di riprendere scene usando lo zoom per cui ho la necessità di una seconda camera che registri allo stesso frame-rate. Esiste una videocamera 4k sotto i 1.000 euro che mi offra questa possibilità? Ho una vecchia Sony FDR-AX100 che però mi fa registrare solo a 25 o 50p. Grazie
Ultima modifica di Clau_dio il dom, 02 ott 2022 - 11:36, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato i ltitolo al Regolamento con l'aggiunta dell'argomento fra parentesi quadre

la TM la devi scegliere tu a seconda sia dei girat[…]

[Presentazione]

Ciao Federico , grazie per esserti iscritto al no[…]

Ciao Rider grazie dell'aiuto sei stato molto esaus[…]

esistono molte variabili Cesare, quello che &egrav[…]