Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

#1327282
In qualche pacchetto della Film Impact dovrebbero esserci delle transizioni gratuite, forse quattro. Ma se vuoi qualcosa di qualità purtroppo bisogna acquistarli, oppure, purtroppo, solo avviare un abbonamento mensile o annuale. Ormai purtroppo funziona quasi tutto solo in abbonamento e se si fa per hobby non conviene nemmeno pagarlo.
#1327296

Fearless ha scritto: Ormai purtroppo funziona quasi tutto solo in abbonamento e se si fa per hobby non conviene nemmeno pagarlo.
quasi, infatti. O meglio, nel mondo Adobe è così, altri, ad esempio davinci, permettono di fare un acquisto una volta per tutte ed avere anche gli aggiornamenti A VITA, oltre che trovare anche transizioni free senza grossi problemi.
Anzi per chi lo fa per hobby esiste pure una versione free abbastanza completa.



William Fanelli - 9 dots film

#1327314
Riguardo i plug-in non lo so, ma mi sembra che RedGiant Universe sia in abbonamento, così come Film Impact. Poi ce ne sono tantissimi, come quelli BORIS, ma costano un botto... sono di qualità, ma costano un botto!!!
#1327658
Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per provare a trovare una risposta a un problema che ho da qualche tempo.
Ho premiere aggiornato all’ultima versione e sfrutto motion array per alcune grafiche animate ed altri effetti.
Su alcuni di questi effetti però noto che premiere quando deve renderizzare mi da errore.

Capita anche a voi?
Sapete come risolvere?

Vi do i dati del mio pc nel caso fosse una mancanza hardware:
- AMD ryzer 9
- RAM 32 GB
- ASUS ROG STRIX X570-F
- NVIDIA GeForce RTX 2060

S.O. Windows 11


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
#1327661
Ciao, su queste casistiche sono molto più utili le caratteristiche dell'errore. Postane lo screenshot e inizia a fare una ricerca nel web con quella dicitura.

bye
[Presentazione] Mi presento

Ciao Francesco , grazie per esserti iscritto al n[…]

Per coloro che avessero intenzione di scoprire com[…]

Devi cercare nelle opzioni del tv una che si chiam[…]

OSMO ACTION 4

#Cross Posting vietato - Topic bloccato# Ciao […]