Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

Col budget che non può superare i 1000 euro di listino, stando alle videocamere nuove (non usate), ti rimangono solo queste due: Panasonic HC-VXF1 e Sony FDR-AX53. :wink:
Non c'è altro, quindi torna a leggere :book: il mio precedente post dove ti ho allegato alcuni link per la HC-VXF1.

Invece per la FDR-AX53 ti rimando al topic del 2017 dove già ti avevo dato risposte:
viewtopic.php?f=8&t=134780
Ciao e buona scelta. :birra:

vibicchi ha scritto:Invece per la FDR-AX53 ti rimando al topic del 2017 dove già ti avevo dato risposte:
viewtopic.php?f=8&t=134780
Ciao e buona scelta. :birra:
Il fatto che in 5 anni (!) non siano uscite videocamere nuove la dice lunga su quel mercato...

William Fanelli - 9 dots film

Giustamente, lasciamo perdere i film e atteniamoci[…]

Ora dovrei provare ma prova a selezionare la lut e[…]

Hi All! Glad to share the site and help those who […]

Adesso ho capito perché il tipo ha ripreso […]