Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Francesco Melfi
#1327730
Ciao a tutti!
Secondo voi un Hp Omen

Display 15,6 pollici;

Processore: Intel core i7 7th (settima

generazione);

RAM: 16gb;

Primo SSD m2: 500gb;

Secondo SSD: 1 tb (1000gb);

Scheda video: nvidia geforce gtx 1050 4gb;

Può andar bene per l'editing di video in 4k su Adobe After effects?
da willyfan
#1327734
Può andare ma after effects non è un software per l'editing video, e mangia molta ram. Spiega meglio.

WF

da Francesco Melfi
#1327738
willyfan ha scritto: ven, 02 dic 2022 - 17:07 Può andare ma after effects non è un software per l'editing video, e mangia molta ram. Spiega meglio.

WF
Avrei bisogno di After effects per editare hyperlapse di 4 o 5 minuti con clip in 4k e magari (non per forza) poco 3d.
L'alternativa sarebbe un Asus Zenbook Pro 14", modello UX480F 16 GB DI RAM scheda grafica GTX-1050 Max-Q.

Uno dei due potrebbe andar bene o è meglio puntare più in su?
da willyfan
#1327743
Io punterei su qualcosa con 32 gb di Ram, le GPu e le CPU potrebbero anche andare bene. oppure, uno di questi modelli ma espanso a 32 gb

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]