Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

da jagomusic
#1327818
salve ragazzi! con adobe premiere pro 22.6.0 ho esportato un filmato con il timecode sovraimpresso... Però il timecode va più lento del tempo reale (circa la metà)! Perché? come correggere questo errore assurdo?
Ultima modifica di iachidda il gio, 08 dic 2022 - 19:34, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo reso conforme al regolamento mancano le presentazioni
da iachidda
#1327819
guarda nei settaggi interni dell'effetto timecode, probabilmente è settato su un framerate che non è quello della tua timeline. ti ho inviato un MP
da jagomusic
#1327822
BRAVO! Ho risolto. Inspiegabile come Premiere insistesse a voler consideare il film a 60 FPS, quando invece era a 24! La prox volta correggo tutto a mano PRIMA di cominciare l'editing!!! ;o)
da iachidda
#1327823
la TM la devi scegliere tu a seconda sia dei girati, sia di cosa vuoi, quandi la TL deve essere scelta con perizia. l'effetto timecode, invece potrebbero farlo che si autoadatta alla tm, come preset iniziale, invece lui è "fermo" sulle sue impostazioni e devi essere tu a reimpostarlo in caso fosse sbagliato

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]