Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Clau_dio
#1328198
Ciao a tutti. Un'associazione culturale mi ha chiesto un consiglio su quale proiettore HD dotarsi in sostituzione di quello obsoletissimo che possiedono ora. La sala dove verrebbe installato al soffitto è all'incirca mt 15 x 20. Dato che il budget di spesa è abbastanza limitato (800/1000 Euri) avete qualche buona indicazione da darmi?
Grazie in anticipo delle risposte.
da willyfan
#1328201
benq th685 stai esattamente nel budget. Ma nella gamma benq esistono anche dei 4K a poco più, tipo il w 1800 che trovi sui 1200.
da Clau_dio
#1328205
Ciao Willy, grazie mille per la dritta, ora la giro ai responsabili dell'associazione. :wink: :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]