Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da CatoCato
#1328274
[MOD ON] Argomento postato in topic inappropriato e creato ex novo dal moderatore [MOD OFF]

Un saluto a tutti.
Poichè io non ci riesco a farlo, chiedo se è possibile sulla la Z_Cam E2 MFT rimuovere dalla camere alcune Lut's da me precedentemente caricate. Trovo il comando per caricare nuove Lut's, ma non quello per rimuoverle (o rinominarle).
Grazie.
da willyfan
#1328284
Ora dovrei provare ma prova a selezionare la lut e poi tieni premuto il tasto fn.

WF

da CatoCato
#1328287
willyfan ha scritto: mar, 07 feb 2023 - 20:23 Ora dovrei provare ma prova a selezionare la lut e poi tieni premuto il tasto fn.
Perfetto, funziona, grazie.
Mi chiedo perchè sul manuale non è indicata questa procedura.
da willyfan
#1328295
È indicata ad esempio per cancellare le clip, ho immaginato che seguisse la stessa logica .

WF

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]