Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni relative alle clip realizzate dagli utenti e ai video pubblicati in streaming sulla VMTV

Moderatore: Moderatori

#1329277
Salve a tutti !
Dopo anni di inattività e relativa latitanza su questo sito, il mio socio ("PanaDVX100") ed io, siamo tornati a produrre qualche piccola cosa...è quindi con piacere ed una buona dose di emozione che torno finalmente a postare !!!
Ci è stato richisto al volo (e senza possibilità e tempistiche per la pianificazione di qualcosa di più strutturato) il video musicale che vi propongo.
La band in gioco, gli "ANTHENORA", merita una presentazione !
Si tratta infatti di un nome già noto da tempo nel panorama Metal, conosciuti sopratutto come cover band degli "Iron Maiden" oltre che prolifici produttori di "dischi propri" enumerando negli anni diversi EP indipendenti.
Questa volta alle prese con una cover del noto pezzo "Impressioni di Settembre" della P.F.M. in versione metal...
Ecco il video:
#1329278
Bentornato !! penso che vi siate divertiti molto a girarlo, con ambientazioni anche extra studio-sala prove. Bel risultato, qualche volta il labbiale non corretto con il cantato forse stona, ma occorreva più pianificazione per farlo diversamente. Grandiiiiiii!!!
#1329279
Ben ritrovato a te ! Mi scuso anche per l'assenza !!! :dimen:
Grazie per gli apprezzamenti ! E si, ci siamo davvero divertiti, finalmente ci voleva ! Grazie anche agli amici musicisti per averci dato nuovamente la possibilità di poterci in qualche modo esprimere...
"Nulla in sincro" ?! In realtà la difficoltà è stata proprio quella, in fase di montaggio non avevamo nulla di nulla in sicro, la sfida è stata prprio il poter tirare fuori un video musicale comunque fruibile...cosa assurda per un video musicale ovviamente!!!! Di fronte al PC eravamo davvero preoccupati ma le tempistiche, per questa volta, hanno imposto questo modus operandi purtroppo...
Tuttavia, nel complesso, pensiamo di averla sfangata !
In ogni caso, è già stato prodotto un secondo video che uscirà tra qualche gg. e questa volta diciamo semplicemente..in sincro !
Alla prossima dunque!
#1329281
si è fruibile , sono curioso di vedere il prossimo video !!!
#1329282
Ancora ua decina di giorni di attesa allora...
A presto ! grazie ancora !

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]