Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da MVAU
Se senti il video che ho postato intorno al 1' 10" dice che lo hanno provato e il sensore ha un range di più di 16 stop
da willyfan
MVAU ha scritto:Se senti il video che ho postato intorno al 1' 10" dice che lo hanno provato e il sensore ha un range di più di 16 stop
Si, ho anche letto da altre parti. Mi pare incredibile ma stiano a vedere, questi di zcam sono imprevedibili.

Nine Dots Film

da arcanico
Curiosando tra le specifiche della S6 ed S6 GS, ho notato che la prima ha il dual iso mentre la seconda, che ha il global shutter, no e l'iso minimo di quest'ultima è di 1250 che è il valore del secondo iso nella S6 normale.
La stranezza di questa scelta non mi è chiara, dal momento che la nuova 5K M43 è dual iso e global shutter...mah!
da willyfan
Dipende esclusivamente dai sensori utilizzati.

Nine Dots Film
da willyfan
Zcam è per la prima volta nella "Oscar camera chart".
Stupisce per il 2024 il massiccio ritorno delle camere a pellicola.
Zcam, dopo essere stata usata massicciamente sul set di "mission impossibile", ora è stata usata in tutte le riprese in barca per il film "the boys in the boat" di George Clooney.
In entrambi i casi, è utilizzata in quelle situazioni dove serve una camera piccola e robusta senza rinunciare alla qualità (e a costi accettabili in caso di distruzione...)
https://ymcinema.com/wp-content/uploads ... t.001.jpeg

Nine Dots Film

• 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33

Salve a tutti , sto usando Power Director 365 (2[…]

Niente di complicato solo filmati amatoriali prove[…]

Risolto. Grazie :oops:

[Presentazione] Ciao a tutti