Auran Messaggi: 9 Iscritto il: mar, 12 gen 2016 - 17:11 Stato: Off-line [Stopmotion\Morphing] Consigli software#1226266 da Auran - ven, 15 gen 2016 - 10:34 - ven, 15 gen 2016 - 10:34 #1226266 Salve ragazzi. Per realizzare un video del genere ( https://www.youtube.com/watch?v=5se7d2el9cE ) qual'è il software piu indicato? vorrei dedicarmi allo stop motion associandolo al morphing come in questo video. grazie Ultima modifica di Clicknclips il mar, 21 mag 2024 - 09:55, modificato 1 volta in totale. Motivazione: Conformato titolo Mini profilo utente Vedi profilo completo Auran Messaggi: 9 Iscritto il: mar, 12 gen 2016 - 17:11 Stato: Off-line Canebuono Messaggi: 333 Iscritto il: mar, 19 giu 2007 - 18:54 Stato: Off-line Re: [Stopmotion\Morphing] Consigli software#1331355 da Canebuono - mar, 21 mag 2024 - 00:46 - mar, 21 mag 2024 - 00:46 #1331355 Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software con cui realizzare morphing. Nel mio caso si tratta di morphing di facce. Va bene anche un'app online. Io ho trovato questa: https://3dthis.com/morph.htm Però è un po' scomoda e rudimentale. Mini profilo utente Vedi profilo completo Canebuono Messaggi: 333 Iscritto il: mar, 19 giu 2007 - 18:54 Stato: Off-line Rispondi Opzioni 2 messaggi Pagina 1 di 1 2 messaggi Torna a “Compositing - Generale” Visualizza: Tutti i messaggi1 giorno7 giorni2 settimane1 mese3 mesi6 mesi1 anno Ordina per: AutoreOra di invioTitolo Ordina per: CrescenteDecrescente Vai Vai a: Scegli il forum da vedere Comunicazioni dallo Staff Comunicazioni dallo Staff VideoMakers.net Presentazioni News & Tutorials Mondo VM Eventi VideoMakers.net VideoMakers TV Vita da VideoMakers Concorsi Cinema Cinema Indipendente Sceneggiatura Videomakers al Cinema Promozioni Ed Offerte Per I Nostri Utenti Production Telecamere Telecamere - Generale Telecamere - Topic Ufficiali Telecamere - Topic Ufficiali [Archivio] Cinecorder, Dslr & Mirrorless Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Generale Cinecorder, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali [Archivio] Droni Droni - Generale Droni - Topic Ufficiali Droni [Archivio] Action Cam Action Cam - Generale Action Cam - Topic Ufficiali Action Cam [Archivio] Consigli Per Gli Acquisti Post-Production Editing Video Adobe Premiere Pro Apple Final Cut Pro Avid Liquid Avid Media Composer/Xpress Canopus Edius Cyberlink PowerDirector DaVinci Resolve Pinnacle Studio/Avid Studio Vegas Pro & Movie Studio HD Editing Video - Generale Editing Audio Adobe Audition & Soundbooth Acid Pro, Sound Forge Pro & SpectraLayers Pro Editing Audio - Generale Compositing, Special FX, MoGraph Adobe After Effects Wondertouch Particle Illusion Tecniche di Compositing Compositing - Generale Grafica Grafica 3D Grafica 2D Delivery Authoring Adobe Encore DVD Apple DVD Studio Pro Mediachance DVDLab DVD Architect Pro Authoring – Generale Fotografia Fotografia - Generale Fotografia - Topic Ufficiali Fotografia - Le Vostre Foto Fotografia - Contest Altro Fai Da Te Fai Da Te - Generale Fai Da Te - Tutorial Hardware Hardware - Generale Acquisizione & Schede/Box Acquisizione Masterizzazione Mondo Apple
Canebuono Messaggi: 333 Iscritto il: mar, 19 giu 2007 - 18:54 Stato: Off-line Re: [Stopmotion\Morphing] Consigli software#1331355 da Canebuono - mar, 21 mag 2024 - 00:46 - mar, 21 mag 2024 - 00:46 #1331355 Ciao. Anche io sono alla ricerca di un software con cui realizzare morphing. Nel mio caso si tratta di morphing di facce. Va bene anche un'app online. Io ho trovato questa: https://3dthis.com/morph.htm Però è un po' scomoda e rudimentale. Mini profilo utente Vedi profilo completo Canebuono Messaggi: 333 Iscritto il: mar, 19 giu 2007 - 18:54 Stato: Off-line Rispondi Opzioni 2 messaggi Pagina 1 di 1 2 messaggi Torna a “Compositing - Generale” Visualizza: Tutti i messaggi1 giorno7 giorni2 settimane1 mese3 mesi6 mesi1 anno Ordina per: AutoreOra di invioTitolo Ordina per: CrescenteDecrescente Vai Vai a: Scegli il forum da vedere Comunicazioni dallo Staff Comunicazioni dallo Staff VideoMakers.net Presentazioni News & Tutorials Mondo VM Eventi VideoMakers.net VideoMakers TV Vita da VideoMakers Concorsi Cinema Cinema Indipendente Sceneggiatura Videomakers al Cinema Promozioni Ed Offerte Per I Nostri Utenti Production Telecamere Telecamere - Generale Telecamere - Topic Ufficiali Telecamere - Topic Ufficiali [Archivio] Cinecorder, Dslr & Mirrorless Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Generale Cinecorder, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali Cinecorder, Dslr & Mirrorless, Dslr & Mirrorless - Topic Ufficiali [Archivio] Droni Droni - Generale Droni - Topic Ufficiali Droni [Archivio] Action Cam Action Cam - Generale Action Cam - Topic Ufficiali Action Cam [Archivio] Consigli Per Gli Acquisti Post-Production Editing Video Adobe Premiere Pro Apple Final Cut Pro Avid Liquid Avid Media Composer/Xpress Canopus Edius Cyberlink PowerDirector DaVinci Resolve Pinnacle Studio/Avid Studio Vegas Pro & Movie Studio HD Editing Video - Generale Editing Audio Adobe Audition & Soundbooth Acid Pro, Sound Forge Pro & SpectraLayers Pro Editing Audio - Generale Compositing, Special FX, MoGraph Adobe After Effects Wondertouch Particle Illusion Tecniche di Compositing Compositing - Generale Grafica Grafica 3D Grafica 2D Delivery Authoring Adobe Encore DVD Apple DVD Studio Pro Mediachance DVDLab DVD Architect Pro Authoring – Generale Fotografia Fotografia - Generale Fotografia - Topic Ufficiali Fotografia - Le Vostre Foto Fotografia - Contest Altro Fai Da Te Fai Da Te - Generale Fai Da Te - Tutorial Hardware Hardware - Generale Acquisizione & Schede/Box Acquisizione Masterizzazione Mondo Apple