Che è successo a Da Vinci Resolve? Da un giorno all'altro crasha in continuazione, non riesco a fare più niente
Non c'ho fatto caso a quando si è aggiornato alla 18.6 (di sicuro non mi è stato chiesto niente) ma ieri l'ho usato tantissimo e NESSUN problema... oggi, lo apro e si chiude, lo riapro, sposto una traccia nella timeline e si chiude... tutto così
Mannagg, c'ho un arretrato bestiale
Aggiornamento:
LA versione precisa di Da Vinci è 18.6.6.
I video che edito (quasi sempre) sono quelli della dashcam. Hanno la particolarità di essere divisi in tante clip da 1 minuto l'una. Quindi, ogni volta che edito, nella timeline ho:
1 traccia video dashcam anteriore e relativa traccia audio
1 traccia video cam posteriore sincronizzata alla precedente ma senza audio dato che ovviamente è lo stesso
1 traccia video che è la copia di quella anteriore (quindi sincronizzata anche lei alle precedenti) e, con i giusti zoom e crop mi visualizza (ingrandito) solo il tachimetro della dashcam.
Da quando ho Da Vinci Resolve 18 (quindi sul nuovo PC con AMD Ryzen 5 5560), questa è la prima volta che quei pezzettini da 1 minuto arrivano ad un numero così elevato (32)... ho appena provato infatti ad editare un video molto più piccolo e non ho avuto problemi.
Però è anche vero che, per anni, con DaVinci Resolve 17 su notebook XPS 13 9350 i7 skylake (che sarebbe un i7 6a gen), ho tranquillamente editato video giganteschi (anche fino a 60minuti e quindi 60 di quelle clip da 1 minuto, sempre con più tracce sincronizzate) e MAI il minimo problema.