Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Donnje
Ciao a tutti,
Dopo aver syncronizzato un file audio con un video tagliando e incollando piu parti dell audio parlato, vorrei evitare che si sentisse lo stacco,
prima utilizzavo davinvi dove si trascinava sul punto di unione dei due set l effetto crossfade, mi sapete come posso fare con vegas?
Ho visto alcuni video guida dove viene trascinata la clip aggiunta sulla precedente ma in questo modo non andrebbe in desync l intero audio?
Grazie
Il crossfade lo fa tranquillamente anche Vegas, controlla che sia selezionato in blu il pulsante dedicato presente sulla barra degli strumenti in basso (vedi immagine).
Allegati:
1.jpg
1.jpg (76.04 KiB) Visto 289 volte
Esatto, prova a trascinare la clip audio su quella precedente e vedrai apparire il crossfade (allarga la timeline per osservare meglio l'effetto).
da Donnje
Clau_dio ha scritto: gio, 07 nov 2024 - 17:09 Esatto, prova a trascinare la clip audio su quella precedente e vedrai apparire il crossfade (allarga la timeline per osservare meglio l'effetto).
perfetto grazie funziona

In Pr ci sono tre opzioni predefinite per lavorar[…]

Buongiorno a tutti, ho provato mille soluzioni ma […]

Ti ringrazio mi riferivo al caso specifico ma mi s[…]

Mah, io sarò anche un ritardato, ma non ho […]