Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Vegas Pro e Vegas Movie Studio HD.

Moderatore: Moderatori

da Donnje
Ciao a tutti,
Mi ritrovo in timeline diversi video con i relativi audio, come posso selezionare solo un audio di queste per poi fare il render?
di solito elimino tutti i file tranne quello audio che mi interessa salvare, lo seleziono tutto e lo salvo ma volevo capire se ci fosse un via più breve
grazie
da Graziaccio
Ciao.
- Doppio click sulla clip (traccia video o audio è la stessa cosa) e crei la "loop region" (selezione, in sostanza)
- Render as e scegli un formato audio tra quelli disponibili (wav, mp3, ogg, aiff)
- Assicurati di mettere il flag su "Render options" "Render loop region only"
da Donnje
Avendo effettuato dei taglia e copia nell audio con doppio click mi seleziona solo quella parte, come posso selezionare l intera traccia audio?
da Clau_dio
Con un solo clic puntando su ogni spezzone audio tenendo premuto ALT dovebbero selezionarsi uno per uno evidenziati con un contorno giallo. A questo punto puoi trascinarli tutti in gruppo nel punto voluto. Per l'intera traccia, clicca di destro sulla prima clip e alla finestra che ti si apre seleziona "select events to end" si selezioneranno in blocco e puoi effettuare il trascinamento.
da Donnje
Graziaccio ha scritto: mar, 05 nov 2024 - 23:06 Ciao.
- Doppio click sulla clip (traccia video o audio è la stessa cosa) e crei la "loop region" (selezione, in sostanza)
- Render as e scegli un formato audio tra quelli disponibili (wav, mp3, ogg, aiff)
- Assicurati di mettere il flag su "Render options" "Render loop region only"
Grazie

Buongiorno. Parto dal fatto che 59.4 fps non &egra[…]

In Pr ci sono tre opzioni predefinite per lavorar[…]

Ti ringrazio mi riferivo al caso specifico ma mi s[…]

Mah, io sarò anche un ritardato, ma non ho […]