Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come: unire, tagliare, aggiungere effetti, sottotitoli, etc.

Moderatore: Moderatori

Ciao,
ho una clip con parlato in cui c'è anche il fruscio del vento che disturba.
Ho Edius 11, ma non riesco ad ottenere buoni risultati con l'audio.
Conoscete un buon programma audio semplice da usare con cui è possibile addizionare una clip girata in 4K h.265 e togliere il fruscio del vento in modo semplice? Grazie
Ciao. Ti consiglio Acon Digital Acoustica. Oltre al software standalone, funziona con i suoi plugin vst2 e 3 all'interno di qualsiasi software di montaggio video. Al suo interno ha il plugin DeWind, specifico per rimuovere il vento; DeBird, per rimuovere il cinguettio degli uccelli; Extract Dialogue, per isolare il parlato; DeNoise di vario tipo. Insomma...ha tutto. Leggerissimo, semplice e molto, molto potente. Ed è anche in lingua italiana. La versione base costa, mi pare, 59 euro. La Premium (quella completa), 200. In ogni caso, puoi, installare la versione di prova che dura un mese.
Buon editing.

In Pr ci sono tre opzioni predefinite per lavorar[…]

Buongiorno a tutti, ho provato mille soluzioni ma […]

Ti ringrazio mi riferivo al caso specifico ma mi s[…]

Mah, io sarò anche un ritardato, ma non ho […]