Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su come comporre, modificare, arrangiare le proprie musiche ed i propri Sound FX.

Moderatore: Moderatori

ciao a tutti ho,non so se questa e' la giusta sezione ,ho un problema con audiodirector quando apro un video per modificare l'audio lo stesso non viene aperto nel programma ,mi apre solo la parte video mentre l'audio nell'editor non c'e', ho provato molti video con formati audio mp3,aac,wav ma nulla spero che qualcuno possa darmi info in merito
Ultima modifica di iachidda il gio, 23 gen 2025 - 09:17, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento
non conosco il programma, hai altri programmi di montaggio audiovideo per poter vedere se loro "sentono" l'audio? un player multimediale tipo VLC, lo riproduce correttamente? hai provato a disistallare e reistallare il tuo programma, magari si è corrotto qualcosa con un aggiornamento o altro... Vado ad ipotesi chiaramente
Ciao, se non apri Audiodirector, riesci a vedere la traccia video e quella audio sulla timeline del programma di editing che usi?
Quale è?
Se le tracce le vedi e vai in play, riesci a vedere il video ed a sentire l’audio?
Se è sì, clicca col tasto destro sulla traccia audio e vedrai una finestra con delle opzioni, dovresti vedere anche la scelta per Audiodirector.
Ricorda che per aiutarti queste info le dovresti dare tu prima di chiedere, io non sono a casa e non ti posso aiutare, inoltre non uso mai Audiodirector.
Mi dispiace, ciao.
Dovresti avere una schermata simile col tasto destro sulla pista audio della timeline di Cyberlink PowerDirector La mia è la versione 14):
Cyberlik PowerDirector e AudioDirector 1.jpg
Cyberlik PowerDirector e AudioDirector 1.jpg (430.82 KiB) Visto 319 volte

Buongiorno a tutti ho installato l'ultima versione[…]

Ciao a tutti, Sto imparando a usare DaVinci Resol[…]

Ciao, sono Max, mi sono iscritto perchè ho […]

[Presentazione] Mi Presento

Benvenuto su VideoMakers.net e grazie per esserti […]