Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Consigli e suggerimenti per l'acquisto di una nuova Telecamera, un Cinecorder e relativi accessori.
(N.B. La sezione è sottoposta a cancellazione automatica ogni 180gg dei topic non più attivi)

Moderatore: Moderatori

da lorenzogio
Con camere tipo GH7 che gimbal consigliate il Dji RS 3 mini o il crane weebill 3E?
da arcanico
Io ho preso tempo fa, il weebill s, che è ovviamente meno recente, ma ha alcune funzionalità in più, tipo il controllo del fuoco o dello zoom a seconda della modalità scelta di priorità.
La messa a fuoco manuale può essere controllata elettronicamente o con un follow direttamente sull'obiettivo (opzionale), che può essere usato anche per il controllo dello zoom (o il focus o lo zoom, spostando il motore ).
Ed in più puoi usare il controllo remoto tramite il trasmettitore wifi.
Al momento in cui scrivo, c'è un offerta a 269 euro con coupon.
Lascio a te confrontare le specifiche con il modello da te indicato.
Aggiungo che lo uso con la GH6 e il 10-25 e la stabilizzazione è notevole...
Non ho prodotti dji, per cui non posso dirti se è meglio o peggio rispetto all'altro prodotto.

https:// www.amazon.it/ZHIYUN-Weebill-Stabilizza ... hdGY&psc=1
Grazie mille

Quindi se parto da un video registrato in full hd […]

capito 👍 Si immagino, io al momento sto cercando p[…]

grazie! m'impegnero'..se ti va puoi rispondere a u[…]

ottimo, è un formato con pochissima compres[…]