Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a DaVinci Resolve.

Moderatore: Moderatori

Ciao
qualcuno mi può dare i setting della timeline per editare in HDR? Ovviamente possiedo un monitor HDR con profondità colore a 10 bit veri (no frc).
Grazie
Ugo
...sei sicuro?
In impostazioni progetto ci sono tutti i parametri utili per la gestione di tutti le situazioni, tra cui l'hdr.
Guarda bene...
In ogni caso, se non hai trovato ciò di cui hai bisogno, vuol dire che hai esigenze "particolari" non previste dal programma...ci sta.
Ciao,
Ho bisogno di capire come si imposta il menù "color space management" e come si imposta il "colore space transform" in entrata e in uscita
Grazie
Ugo
Forse hai archiviato troppo rapidamente il video che ha postato Arcanico, ma mi pare che ci siano tutte le info per potersi muovere con sicurezza all'interno della sezione Color Management di DVR. Ti consiglio di rivederlo con calma è un'ottima base su cui ragionare...

Ok, grazie Willy, anche dentro la colore page &egr[…]

...non sono davanti ad un computer, quindi vado a […]

Ciao a tutti! 👋 Siamo due founder e stiamo una nu[…]

Ciao, con la mia GH6 filmo solo in 4K 4:22 e V-Log[…]