Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni generali sull'authoring di DVD Video e Blu-Ray Disc.

Moderatore: Moderatori

da Luky
Buonasera, sto ammattendo da 2-3 settimane con Dvdstyler, poiché non riesco ad impostare il tipo di funzionamento che voglio per il mio dvd.
La struttura è questa:
-Menù 1 (menù principale, contiene il pulsante "play" che porta al video, ed il pulsante "selezione brani" che porta al menù 2)
-Menù 2, menù 3 (sotto-menú contenenti i capitoli, ogni capitolo corrisponde ad un brano)
-Un video (un concerto)

Il dvd è il impostato in modo che premendo "play" parte il video ed alla fine torna al menù principale. Premendo invece il pulsante "selezione brani", mi porta al menù 2, dal quale posso andare al menù 3, tornare al menù 2 e tornare al menù principale da entrambi i menù. Fin qui tutto ok. Non riesco però, ed è questo il punto, a fargli prendere le condizioni di ritorno ai menù tramite il tasto menù del telecomando. Il dvd, a fine video o con il tasto menù del telecomando, torna sempre allo stesso menù. Io voglio invece che, se entro in un sotto-menù e scelgo un capitolo, il concerto vada da quel capitolo fino alla fine e torni poi al menù principale, ma se a capitolo avviato premo il tasto menù del telecomando, mi porti al sotto-menù nel quale ero. Ho provato più volte ma non riesco. So che c'è bisogno del comando di condizione "if g0==1) call vmgm menù 2;" (per fare un esempio), ma non lo esegue e non capisco se va inserito nel pre-commands o nel post-command.

Qualcuno può aiutarmi?

I’ve been experimenting with blumgi slime in my […]

scusa a distanza di tempo mi accorgo solo ora dell[…]