Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sui Cinecorder e sulle macchine fotografiche Dslr, SLT & Mirroless in ambito video.

Moderatore: Moderatori

da BuonUomo
Ciao,
Qualcuno può dirmi qual è l'ISO di base nella GH6?
Poi vorrei fare un'altra domanda:
In Africa dove c'è molta luce, in generale quale ISO è meglio scegliere quando si filma in esterni?
Informo che giro in 4k e V-Log.
Grazie
da iachidda
mi sembra siano 800 e 1600, guarda nelle voci del menù e ci dovrebbe essere la voce dove puoi metterli in manuale o in autimatico. in manuale ti dice i due valiri. se hai tanta luce anche con i filtri ND montati, di sicuro scegli il più basso di valore
da iachidda
scusa mi ero confus con le gh 5 s . la gh 6 non ha il dual iso e l'ìso nativo è 250. esiste una funzione boost, in cui la camera può lavorare. in quel caso dobrebbe essere 800 iso , ma è come tirargli un poco il collo. a 250 iso hai il massimo della dinamica
ti lascio un articolo a riguardo
https://sidereus.site/grimorio/lumix-gh6-dual-iso/

!! AVVISO – MANUTENZIONE PROGRAMMATA !! Lu[…]

Molto belle le immagini notturne, carri bellissi[…]

Salve, posso capirti perfettamente, ho avuto i vos[…]

scusa mi ero confus con le gh 5 s . la gh 6 non ha[…]