Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni sulle Telecamere, MonoCCD, 3CCD, Cmos, Professionali, miniDV, HDV, Analogiche ed il loro utilizzo.

Moderatore: Moderatori

Ciao a tutti ho una Panasonic HC-X1500 che uso per fare dirette streming di partite di basket.
Lo schema di collegamento è il seguente da telecamera esco e mi collego via hdmi ad una scheda acquisizione video esco dalla scheda con cavo usb e mi collego allo smartphone tramite presa otg .
Per trasmettere il tutto in diretta streaming uso App CameraFi Live , purtroppo mi trovo obbligato ad usare un vecchio Samsung A 21 S che mi riconosce la telecamera esterna perchè con altri telefoni più recenti sia della stessa marca che altre come faccio il collegamento l'App si blocca.
La mia domanda è ? qualcuno conosce l'esistenza di altre App che mi permettano di fare lo streaming con una telecamera esterna ? Spero abbiate capito il mio problema .
Un saluto e un grazie a tutti
Ultima modifica di iachidda il gio, 26 feb 2026 - 16:24, modificato 1 volta in totale. Motivazione: titolo conformato al regolamento e spostato di sezione
più che altro ci sono camere (pensate per chi ha blog) che hanno la possibilità di collegarsi direttamente con il telefonino per fare streaming , senza collegare niente altro.
Ti lascio un esempio , la panasonic gh 7
https://eww.pavc.panasonic.co.jp/dscoi/ ... /0152.html

I’ve been experimenting with blumgi slime in my […]

scusa a distanza di tempo mi accorgo solo ora dell[…]