- lun, 02 mar 2026 - 08:51
complimenti, video che scorre bene ed immagino un denoise applicato nelle scene notturne. un paio di appunti, fra le riprese di giorno e di sera, non c'è uniformità di color grading. occorreva più contrasto e saturazione . capisco che anche come musica hai dato un atmosfera e resa diversa, ma così sono proprio disgiunti. Altra cosa c'è qualche ripresa fuori fuoco o con slow venuti male. la gh 3 mi sembra girasse anche in 1080 50p o 1080 50i , se vuoi fare degli slow decenti, già devi girare a 50p o 50i ed interpolare poi i frames. ci sono programmi di editing che poi riescono a calcolare abbastanza bene i frames intermedi. Ultima cavolata, no alla transizione con bordo azzurro. fai dei bei lavori, non li contaminare con transizioni da power point della prima ora. Bello il vostro canvevale. ancora mi manca di vederlo dal vivo, ho fatto Venezia, Cento, Viareggio e Fano
M.B. asus P6X58D-E, CPU i7 X980, 24 GB 1600, GPU GTX 780Ti, SSD EVO PRO 250gb SO, Raid 0 (7HD), raid (2HD), A/V 1,5TB , 1TB WD , 1TB. rendering video, 500 GB. foto-musica.
Premiere Pro CS 6, A.E. CS 6
MY YOUTUBE