- mar, 24 feb 2026 - 11:38
Ho guardato il video e penso che almeno come messe a fuoco, c'è stato un netto miglioramento. quasi tutte le riprese hanno una messa a fuoco bloccata sui porsonaggi giusti senza che l'AF vada per conto suo. qualche piccolo sbaglio c'è ancora ad esempio a 2:52, dove ha preso come fuoco l'albero invece che i volti. A proposito di quel dialogo, buono il campo controcampo fatto come "soggettiva stilistica" dalla spalla. anche il bilanciamento del bianco mi sembra più coerente in tutto il girato rispetto al passato l'esposizione è migliorata anche se ci sono delle scene come 0:50 in cui devi schiarire l'immagine anche se bruci la parte esterna. Arriviamo ai punti dolenti: l'audio proprio del pezzo che inizia con 0:50, veramente brutto. non saprei cosa vi è successo, ma a costo di rigirarlo, non avrei messo un audio così... curate di più l'inquadratura, ci sono diversi "fuori bolla" e ci sono delle riprese come a 0:39 in cui tagli le gambe del soggetto per scoprire i tronchi dei pini...
io comunque reputo che un certo miglioramento ci sia stato
M.B. asus P6X58D-E, CPU i7 X980, 24 GB 1600, GPU GTX 780Ti, SSD EVO PRO 250gb SO, Raid 0 (7HD), raid (2HD), A/V 1,5TB , 1TB WD , 1TB. rendering video, 500 GB. foto-musica.
Premiere Pro CS 6, A.E. CS 6
MY YOUTUBE