Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata ad Adobe Premiere Pro e Premiere Elements.

Moderatore: Moderatori

Buonasera a tutti, volevo chiedervi, ho un problema con premiere pro 24, praticamente quando inizio a fare editing su un progetto, se seleziono l'area di lavoro: (Montaggio)lui mi passa nella modalità colore, e viceversa se voglio andare sulla modalità colore lui mi manda sulla modalità montaggio, quindi per farla breve per fare il ontaggio editing video-audio devo selezionare la modalità colore, volevo sapere se è capitato a qualcuno e come rimediare a questo problema, mille grazie a tutti e buona serata.
Sì, sembra più un problema di workspace/layout che di progetto. Proverei prima a fare Finestra > Aree di lavoro > Ripristina layout salvato e poi a salvare nuovamente l’area di lavoro. Premiere permette anche di cambiare workspace direttamente dal menu Finestra > Aree di lavoro.
Se continua a invertire “Montaggio” e “Colore”, potrebbe essere utile verificare anche la versione/build esatta di Premiere e se il problema si presenta in un progetto nuovo.
Proverei prima a reimpostare l’area di lavoro “Montaggio” e “Colore” alle impostazioni predefinite. Se il problema continua, potrebbe valere la pena ripristinare le preferenze di Premiere Pro.

Prova a mettere il tappo scatta e controlla se son[…]

[Presentazione] Pace e bene!!

Ciao Luca , benvenuto anche a te da parte di S[…]

È uscita la versione 21.1 con tante novità ed aggi[…]

Buongiorno Emiliano e ben presentato. ti consiglio[…]