Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Discussioni su compositing ed SFX realizzati con il software di casa Adobe...

Moderatore: Moderatori

da fuori68
#185441
Grazie Fatina...buona serata.
da Fata
#185442
Scusa Davide... dove lo metto quel file FFX? :wacko:
...spè... forse nella cartella Preset?

vado a provare...
da VO_5850
#185443
Scusa Davide... dove lo metto quel file FFX? :wacko:
Daniela!!! mi stupisci, non sai come applicare un animation preset? Gravissimo ..... vabbè per questa volta passi, selezioni il layer su cui devi applicare l'effetto, menu animation>apply animation preset, è solo una variazione semplice del fractal noise su cui si può lavorare aggiungendo colore, luci ...
da Fata
#185451
Scusa Davide... dove lo metto quel file FFX? :wacko:
Daniela!!! mi stupisci, non sai come applicare un animation preset? Gravissimo .....

:oops: :oops: :oops:


Vabbè... ho copiato il file di VO_5850 nella cartella PRESET> background di AE7. Poi l'ho applicato al primo step nel modo in cui ha detto Davide. Ho variato i parametri del glow e dei colori. Allego il progetto nuovo.
Carino!!! ... più psichedelico... eh eh eh... grazie Dav! :wink:
Allegati:
(19.81 KiB) Scaricato 321 volte
da VO_5850
#185529
purtroppo ho lanciato il sasso e adesso devo nascondere la mano in questi giorni non ho tanto tempo e difficilmente potrò elaborare qualche cosa di più complesso che apportare piccole modifiche a qualche effetto, ma nulla che richieda più di pochi minuti.
da Paperinik
#185532
purtroppo ho lanciato il sasso e adesso devo nascondere la mano in questi giorni non ho tanto tempo e difficilmente potrò elaborare qualche cosa di più complesso che apportare piccole modifiche a qualche effetto, ma nulla che richieda più di pochi minuti.

No problemas, prima il dovere.
da Nero_Wolfe
#185560
Scusate mi intrometto:
Non conviene mettere tutte questi file in una sezione del sito?
Se li lasciamo nel forum andranno perduti...
da Fata
#185597
Ciao Giacomo. Lo Staff ci sta pensando. Con calma dopo la serata del Bestclip si penserà a ordinare. Ciao!
:wink:
da Yarin VooDoo
#185602
Piuttosto quello che mi preoccupava era il limite di upload di 80KB, si potrebbe ampliare? Alcuni progetti anche se semplici e senza files esterni possono raggiungere i 300/400 KB zippati.


Ne abbiamo già parlato internos, il problema fondamentale è che non è possibile estendere il limite selettivamente a determinati topic e/o sezioni, quindi se si aumenta il limite a 400KB lo si aumenta per tutte le sezioni e per tutti i files come le foto, quindi sezioni come fotografica diverebbero estremamente pesanti nel caricamento (...e non scordiamoci che tanti ancora vanno a 56kb...l'Italia! :disgu: ).

Però tranquilli perchè è già dal un bel po che lo staff stà lavorando ad un modulo di gestione dei dowload in cui è prevista anche una sezione per la condivisione dei progetti (e non solo di AE ovviamente) che consentirà una gestione migliore e più efficace del tutto.
Purtroppo ora c'è il rush finale per il BS2005 e le energie sono tutte concentrate li, quindi l'invito è ad avere un po di pazienza almeno fino ai primi di Giugno ed usare nel frattempo sistemi di File hosting come Rapidshare o simili.

Ciao :wink:
da gas-gas
#185869
gas-gas ha scritto:
... e grazie ai dvd di alecchini

Andrea scusalo...



vi chiedo e ti chiedo scusa ....colpa della tastiera con tutti sti tastini..... :lol: :lol: :lol: :lol:
......e poi ero anche di corsa :appl: :appl:



da Fata
#197151
fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei davvero "di coccio" allora!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:D
Devi aprire un nuovo topic intitolato così: [AEP]nome del progetto (chessò...testo infuocato) e dirci che effetti hai usato e che versione di AE (6.5?, 7?)
mannaggia..... :P :P :P
da BigLebowski
#205411
Ciao a tutti, inserisco il logo che ho fatto con un mio amico, l'immagine è la foto di una scimmia che abbiamo mofificato con Photoshop, e l'animazione è stata fatta con After Effects 7.0 usando l'effetto Shine, spero vi piaccia.

Ditemi cosa ne pensate. ciao
Allegati:
(9.62 KiB) Scaricato 244 volte
da francos
#205935
BigLeb.. il post di Fata sopra al tuo lo hai letto? :lol: :lol: :lol: :lol:

Devi aprire un altro topiccccccccccccccccc. :wink: :wink:
da dcrescenti
#218548
non male per BigLebowski però hai dimenticato ad allegare anche i loghi JPG...

postali e vedrò il capolavoro terminato.

ciao

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]