Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
La sezione ufficiale dedicata a Pinnacle Studio e ad Avid Studio

Moderatore: Moderatori

da -Raptor-
#235349
Thread in rilievo :wink:
da PJ
#236853
Thread in rilievo :wink:


Grazie Raptor, sono molto orgoglione ;)
da giulizza
#239766
MENO MALE CHE LO AVETE MESSO IN EVIDENZA,INFATTI LO VEDO SOLO ORA
OTTIMO LAVORO
APPENA POTRO' MI CI DEDICHERO'
da giulizza
#239827
ho potuto....
ho scaricato
- JPs Effects
alcuni sono carini, specie il b\n con un solo colore evidenziato, oppure qualcosa che ruota o fa ondeggiare, buono per delle scritte
GrAzie per la segnalazione :slurp: :appl:
e che mi sai dire di questo?.-Muxman, el mejor para reunir pistas de video, audio, subtݭtulos y tiempos de capݭtulos, para exportar un nuevo DVD (sin menݺs):
http://www.mpucoder.com/Muxman
per caso serve a mettere + dvd su un unico disco senza bisogno di creare un menu?
Mi spiego: mi capita di fare piccoli video, però per vederli sul televisore devo masterizzarli con Nero, uno per disco
Ovvio che potrei usare la funzione menu di pinnacle, ma, magari, poichè le clip sono staqte fatte in tempi diversi ed avendo io solo delle copie in dvd, non posso + renderli con il menu....
forse non sono stata chiara :cran:
da PJ
#239906
Non conosco il programmino, ma x cose di questo tipo se non hai un lettore DVD obsoleto dovresti poter navigare con un'interfaccia grafica semplificata l'elenco dei file e cartelle presenti sul cd\dvd (immagini file audio\video etc...) semplicemente utilizzando il telecomando.

Di norma è una funzione attivabile nel menu di setup dei lettori da tavolo: io per veloci raccolte di file faccio così, senza necessità di un menu sul disco...

Estrai il video dal dvd originale con DVDShrink (con la compressione che desideri) e copo il .mpg così ottenuto sul nuovo dvd assieme a tutti gli altri file che desideri.

Ciao
da giulizza
#239956
DVDShrink

mi dai il link se è free?
mi serve per altre cose))


grazie ancora per tutto, sai qualcosa che può essere utile per i titoli?
pinnacle è molto scarso per questo

per FrancescoT io il WL filter l'ho inserito ( ho pinnacle 10) copiandolo dentro C:\Programmi\Pinnacle\Studio 10\Plugins\RTFx\XML, funziona
da miki64
#239959
DVDShrink

mi dai il link se è free?

http://www.calshop.biz/dvdshrink32setup.zip

Il programma non è più sviluppato, purtroppo (intervento delle monopoliste major cinematografiche) e quindi trovare un link funzionante è un po' difficile.
da giulizza
#239986
grazie
da mitica80
#240587
SIETE TROPPO IN GAMBA!!!! :wink:

Io purtroppo sono rimasta alla preistoria........ :(
Sai dirmi se gli effetti funzionano anche per Studio 8? Non vorrei fare casini visto che sono alle prime armi!

Ho poi letto da giulizza che c'è un effetto in b/n con particolari colorati.... di quale si tratta?

Complimenti ancora...... :appl:
da giulizza
#240661
jps effect colorchange :book:
da mitica80
#240760
Bello!!!!

Secondo te funzionerà con Studio 8?
da Moebius64
#240761
Bello!!!!

Secondo te funzionerà con Studio 8?


Basta provare.... :P :P :P

Io su ST9 li ho testati tutti e funzionano perfettamente, credo che ZioGIno, PJ o gtonino possono darti qualche info in + .
Ciao..
da mitica80
#240767
Hai ragione.......... :oops:

è solo che con Studio 8 ho già avuto diversi problemi... in più si "pianta" continuamente già di suo... e non vorrei fare altri casini!!! :(
da miki64
#240778
Se supportato da un "robusto" hardware (in relazione, ovviamente, al sistema operativo) Studio 8 aggiornato con la pach 8.12.7 non è (molto) instabile.
Lo hai aggiornato?
Poi facci sapere come si comporta con questi plugin, sono curioso di questo tuo tentativo.
Grazie.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]