Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da missio
#263568
Leggo solo ora.

A Cesare quel che è di Cesare.

L'errore è mio e non del buon Pietro.

Mi scuso con tutti gli amici. :scusa: :scusa: :scusa:

non per accampare scuse,
ma stamani prima di andare al lavoro ho contato i punti ed ho fallato per la fretta.

La classifica corretta è questa, ma nella sostanza non si discosta dalla precedente.



Class. nick foto n° punti
1 marcomesa 7 39
2 swivelbit 12 26
3 gbc 14 24
4 moliterni 4 17
5 aleimage 13 16
6 giulizza 11 14
7 Rampi 6 12
8 rombo75 2 9
9 viracocha 8 5
10 existenz 10 4
11 marcopac 3 4
12 misotropici 1 4
13 turot 9 1
14 ligabue 5 0
Ultima modifica di missio il sab, 21 ott 2006 - 07:56, modificato 1 volta in totale.
da turot
#263573
13 turot 5 1
14 ligabue 9 0


Nein! Nein! Nein!

(citazione colta da che film? Un aiutino: ecco!

Immagine

13 turot 9 1


... e adesso si rivota :lol:
da Gianca63
#263575
ehmmm ehmmm ehmmm!!!!

3° LIPZ (GCB è solo l'alias della mia mail)


ehmm ehmmm
da giulizza
#263630
6 giulizza 6 14

noooo
la mia è la 11
e mi prendo il 7^ posto!! ;)
da missio
#263647
Parlando di foto:
avessi potuto votare avrei preferito al primo posto la foto di Swivelbit (chissà che significa) perchè le ombre sono adagiate su diversi piani e mi richiamano situazioni di speranza in ambiente ostile.

Poi avrei scelto la foto del vincitore Marcomesa per la ricerca di un qualcosa di diverso ed in questo mi riconosco un po'.

al terzo posto, molto combattuto, avrei piazzato gbc al posto di Rombo75 per la migliore pulizia della foto.

devo peraltro dire che la foto di Giulizza non era male per i miei gusti, ma un pochettino troppo confusionaria.

una nota anche per la foto di Rampi n°6 non era male, ma a mio parere quella scatola non capisco cosa sia.
A mio parere non ci fosse stata era meglio.

Adesso vi dico la foto che avevo immaginato io:

1°) luce bassa e radente
2°) degli elementi architettonici come statue o archi
3°)non c'è nessuno nei paraggi
4°)ombra di persona che si staglia sul pavimento.
5°)non si vede niente della persona solo l'ombra, appunto.
da swivelbit
#263804
Salve, sono davvero felicissimo che la mia fot osia piaciuta. Mi avete accolto davvero con grande calore e simpatia, per questo vi ringrazio di cuore. spero tanto di migliorarmi con Voi. siete una community davvero stupenda!! Un applauso a Voi tutti ragazzi!
da giulizza
#263892
ho votatoal primo posto la 14 di gianca perchè mi sembra che abbia esaudito in pieno il tema, un po' come diceva missio
il tema della solitudine in una stazione deserta, immagino all'alba, un individuo che si avvia, solo, verso il proprio destino.
Al 2^ la 13 , perchè il gioco di ombre c'era ed al 3^ la 7 di
marcomesa, per l'originalità dello svolgimento, pur restando pienamente nel tema
Anche viracocha con la 8 ha giocato sullo stesso doppiosenso, sulla diversa lettura del contest, ma l'ombra si vede appena.
la 12 non l'ho votata perchè mi ricordavo di aver visto qualcosa di simile sul web, quindi non ha avuto per me l'effetto sorpresa, mi sapeva di clichè, di dejà vu, pur rispondendo in pieno al tema proposto, una bellissima foto cmq
intrigante quella di niomo, la n. 4, con quell'ombra scura che si delinea a i piedi dei bimbi
a mio giudizio penalizzata da quella cornice sfumata la 5 di ligabue
la 6 di rampi non l'ho proprio capita, ma sarò io che non sono riuscita a decifrarla( è l'ombra di un aereo vicono a quella di una casupola?)
la 1 , la 10 e la 3, più che gioco di ombre mi sono sembrate silhouette, belle foto cmq
La mia è uin vecchissima foto, missio, di quando facevo esperimenti con la luce( forse 30 anni fa)
pensa che era originariamente una diapositiva, che ho poi scannerizzato
Sono dei lacrimatoi e vasetti funebri fotografati a tempo, alla luce di una candela
ti è sembrata confusionaria immagino anche perchè un po' sbiadita da tutti queste manipolazioni successive, ed anche perchè forse l'ho inviata , per la fretta, troppo piccola
Ringrazio calorosamente quelli che mi hanno votato...3 primi posti...urrah!!

In quel tempo amavo le composizioni, se verrà proposto il tema " natura morta" ne ho una serie)))
da rampi
#263902
Salve a tutti. Siccome la mia foto non è stata capita da molti, adesso la spiego.
E' l'ombra di un lampadario, con lampadina, accanto ad una pezzo di trave, con ombra.
Volevo inviare questa, e mi sa che era meglio.
Comunque un grazie a tutti. Alla prossima. Ciao. :wink:
Allegati:
edo.jpg
edo.jpg (58.84 KiB) Visto 6825 volte
da giulizza
#263937
decisamente rampi
questa sì che è bella
gioco di ombre sui 2 colori , essenziale, mi piace
da niomo
#263942
decisamente rampi
questa sì che è bella
gioco di ombre sui 2 colori , essenziale, mi piace


Gia, son d'accordo e poi ha un forte impatto grafico
da BlueRoby
#263943
rampi questa è davvero Ottima.
sembra una bandiera.
e mi da altre sensazioni che non ti so spiegare esattamente (buon segno quando non mi spiego perchè una cosa altrui mi piace mi piace ancora di più)
complimenti, personalmente l'avrei votata
da rampi
#263947
Grazie..mi fate diventar rosso! :oops:
Vi posto la versione originale a colori, della foto del concorso, forse si capisce meglio. Ciao

:foto:
da rampi
#263948
Dimenticavo la foto :dimen:
Allegati:
lampada.jpg
lampada.jpg (77.34 KiB) Visto 6806 volte
da giulizza
#263986
adesso vedo la lampada conil portalampade...ma mi rimane misterioso il punto di partenza delle ombre,intendo dire il punto di provenienza della luce ....sembra ce ne siano 2...
da rampi
#263994
...era un pergolato esterno. La luce del sole filtrava attrverso le travi, accentuata da un angolo di ripersa fatto per "sistemare" le tre ombre.
[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Grazie per la risposta...farò la prova espo[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]