Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da obivanKnob
#265677
a piè se cambi avatar ogni due secondi me fai stranì LILLOX o sai che tiene agli avatar pe riconosce la gente :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P (e odia pure le faccette) :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :ballo: :ballo: :scusa: :scusa: :regia: :regia:
da Pitz
#265712
non avevo ancora visto er video e ora posso dire che è veramente molto carino... mi ha anche strappato na para de risate :D

certo... da un professionista uno se aspetta de mejo ma.... :D:D:D:D

senti mo come se infuria hahahaha :D
da zizou
#265722
:wink: :wink: :wink: :wink:
da Ren@to
#265725
Bravo Cristian, mi sono fatto un sacco di risate ! :risata: :lol:

Davvero carinissima :appl:

ciao :wink:
da marcopac
#265727
'STO [CUT] DE MANCRIS!

ebbravo, bbravo, bbravo! D'ora in poi per me sarai "Er Fellini de noantri"
da manu
#265745
:no:
Mi dispiace per voi ma l'ho scoperto prima io....arrivate tardi....come se avete scoperto l'acqua calda :no:
da mancris
#265747
sono contento che vi è piaciuta, ma quelli bravi siete voi che vi siete prestati ...grazie a tutti voi
:wink:

come avete detto semplice ma efficace... per far vedere agli utenti cosa si sono persi di quella spendita giornata...grazie ancora ragazzi :foto:
da Rider
#265764
:lol:

ha ha , ho visto la clip di Mancris, veramente spassosa. Bravo, un bel ricordo...e una bella rosicata per gli assenti.

Ciao
da mancris
#265818
ragazzi chi vuole la clip la può avere, basta che mi inviate la vostre email.
mi arriverà un jumbo mail
da Ren@to
#265820
Cris, manda manda :wink:
da Pitz
#265824
ragazzi chi vuole la clip la può avere, basta che mi inviate la vostre email.
mi arriverà un jumbo mail


giga@sldigital.net

tanto qusta èpresto diverra una mail pubblica perche è quella dove chi vuole provare ad avere una collaborazione puo mandare sceneggiature, opere, racconti, fotografie, video, corti ecc ecc... cia
da francos
#265865
:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

grande Cri.
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:


ma come ca@@o fai a ricordati tutte quelle citazioni? :lol: :lol:
da mancris
#265868
:P eee caro franco.....ho un bel pacco battutte acquisite dai dvd e vecchi vhs per tutte le situazioni.....cmq questo è un trucchetto che ho imparato quando ho fatto la scuola di linguaggio televisivo..., cmq è molto semplice molto semplice...il trucco è.... sono io che faccio le domande!!! perciò in linea di massima so come rispondete!!! bisogna solo incastonarle bene.
Ciao Francos e grazie :wink:

P.s che sia chiaro questo tipo di montaggio non l'ho inventato io esiste da ben 10anni.
da Pitz
#265900
:P eee caro franco.....ho un bel pacco battutte acquisite dai dvd e vecchi vhs per tutte le situazioni.....cmq questo è un trucchetto che ho imparato quando ho fatto la scuola di linguaggio televisivo..., cmq è molto semplice molto semplice...il trucco è.... sono io che faccio le domande!!! perciò in linea di massima so come rispondete!!! bisogna solo incastonarle bene.
Ciao Francos e grazie :wink:

P.s che sia chiaro questo tipo di montaggio non l'ho inventato io esiste da ben 10anni.


comunque sto video è fittizio, parziale e politicamente scorretto... perche indirettamente manca uno dei protagonisti assoluti dell'evento... OSSIA TE :D
da mancris
#265923
Bhe simò....o riprendo o sto davanti .....magari renatino nel montaggio suo mi ci ha messo!!!

Ma percaso ci sei rimasto male per la battuta dei capelli?spero di no!!!
dai quella me la devi concedere c'e stava tutta!!!
a me non mi riprende mai nessuno :uffy:

Ciao Simo e grazie per l'SMS di ieri sera :wink:
  • 1
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34

Casual dating at its finest – join the leadi[…]

Make dating stress-free and enjoyable with the bes[…]

Connect casually with like-minded individuals on t[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]