Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

#274375
Regolamento lievemente modificato, leggere attentamente :wink:

REGOLAMENTO 1.4 :D


Tema Contest : " Solitudine "



CHI PUO' PARTECIPARVI
Qualsiasi utente iscritto a videomakers.net, l'iscrizione non è necessaria, chi manda la foto automaticamente partecipa al contest.


TERMINI PER L'INVIO DELLE FOTO e PER LA LORO PUBBLICAZIONE
La foto dovrà essere inviata a foto@videomakers.net, unico formato accettato jpeg e per un max di 250kb.Altri formati non verranno accettati.Nella mail, insieme alla foto dovrà essere riportato il nickname usato nel forum.
Le foto saranno accettate dal 13 novembre 2006 FINO fino alle ore22.00 del 22 novembre 2006. Una volta pubblicate, le foto potranno essere votate per una settimana, dopodiche si passerà al conteggio dei voti e alla pubblicazione dei 3 vincitori + classifica finale di tutti i partecipanti :appl:

- la foto deve essere originale ed inedita, prodotta dall'autore e mai riprodotta in questo forum
- Non è consentito aggiungere scritte di qualsiasi tipo alla foto (titolo, didascalia, firma o altro). Si al fotoritocco inteso come ottimizzazione dell'immagine originale senza pero aggiunta o eliminazione di parti, sì a cornici e a cropping dell'immagine. Nessun lavoro di grafica 3d o art work sarà accettato.
- La foto non potrà essere pubblicata al di fuori del concorso fino alla chiusura, pena la squalifica della foto
- Si potrà inviare una foto per contest
- Non si vince quasi niente, se non:
un :appl: al terzo classificato , due :appl: :appl: al secondo classicifcato,tre :appl: :appl: :appl: al vincitore :D
- Non verranno accettate foto volgari, di natura politica o che possano in qualche modo essere offensive e/o contrarie al buongusto.Lo staff si riserva il diritto di scartare a proprio insindacabile giudizio e senza preavviso qualsiasi lavoro, qualora lo ritenga opportuno.

VOTAZIONE
Le foto, prettamente anonime, saranno pubblicate subito dopo la chiusura del contest e sarà possibile visualizzarle e votarle in un tempo max di 7gg. Gli utenti potranno solo esprimere la loro preferenza indicando 3 foto, senza quindi commentarle, in un post apposito.Potrà votare qualsiasi utente iscritto nel forum di VM da almeno due mesi e con almeno 50msg.Gli autori delle foto non potranno votare il proprio scatto fotografico Il punteggio assegnato alle preferenze sarà di questo tipo

1° Num foto - 4 punti
2° Num foto - 2 punti
3° Num foto - 1 punto

I mod della sezione fotografia non potranno votare

In verità qualcosa si vince, il primo classificato avrà questo giusto riconoscimento :D Immagine e una sorpresina aggiuntiva :D


p.p.s. quando mandate l'email in oggetto specificate lo username ;)

----------------------------------------------------------------------------


Vi aspettiamo numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :foto:
Ultima modifica di niomo il mar, 05 dic 2006 - 09:59, modificato 5 volte in totale.
da niomo
#274611
START :D
Il contest è partito. Qui verranno segnalati i partecipanti man mano che arrivano le foto :wink:


- ddmaria
- phoenix
- giulizza
- pantu
- sirone
- rampi
- LiGaBuE
- jion
- niomo
- treccd
- felixenzo
- Rombo75
- swivelbit
- gianca63
- lastdobby
- fr@


p.s. mi ero dimenticato di dire...complimenti, stanno arrivando ottime foto :appl: :wink:
Ultima modifica di niomo il dom, 26 nov 2006 - 18:02, modificato 5 volte in totale.
da niomo
#277360
Visto che nn ho tempo per far partire le votazioni prolungo il tempo per l'invio delle foto, magari si aggiungono altri utenti 8)
da Gianca63
#277375
io non risulto nell'elenco di chi ha inviato

mi dai una conferma?
da niomo
#277391
io non risulto nell'elenco di chi ha inviato

mi dai una conferma?


si, nn è arrivato nulla
da Unozero
#277398
dai dai allunga che scatti pure io....mi serve più tempo...
da LiGaBuE
#277472
io direi di penalizzare i ritardatari di 5pti :ballo:
da marcomesa
#277545
miseria...
ho visto questo post troppo tardi e non so se ce la farò a partecipare. Cavolo però una decina di giorni è tanto poco per un contest, due o forse tre settimane secondo me sono meglio. Lavorando ed essendo inverno o ho il week end libero o mi devo adeguare a fare tutte foto notturne...
che ne pensate?
da sirone
#277554
io direi di penalizzare i ritardatari di 5pti :ballo:



Quotissimo :appl:
da Gianca63
#277570
anch'io avevo quasi perso questo post, l'ho visto solo venerdì

a mio parere una bella cosa è inviare una mail almeno a chi ha già partecipato


Niomo, SONO UNA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

avevo inviato a videomakers.ITTTTTTTTTTTTT
da videobeans
#277597
10 giorni troppo pochi l'ho visto solo oggi !!!!!!
PROLUNGATEEEE :lol:
da sirone
#277618
eeehhh, ma se non fate ballar l'occhio :book:
da LiGaBuE
#277723
ehhhhhhhhhhhhh
adesso nessuno l'aveva visto!!!!!
Ma se non c'era neanche la foto di NIOMO in tempo !!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol:
da videobeans
#277746
Ormai aspetto la seconda edizione... (ci sara? ;)

Inutile che mando una foto oggi...

Dai, per la prossima fate votare per piu tempo, e perche limitare i voti a coloro che hanno almeno 50 messaggi?
Date tempo e possibilità a chi, come me è entrato da poco... pleaseee
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]