Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da BlueRoby
#283035
l'utente squalificato (anche se io l'avrei lasciata) ha dimostrato ancora una volta la sua grande serietà e gli faccio i complimenti ! :wink:


sostituisco la 9 con la 5
da sirone
#283045
mmmmm :gossip:
da Viracocha
#283113
l'utente squalificato (anche se io l'avrei lasciata) ha dimostrato ancora una volta la sua grande serietà e gli faccio i complimenti ! :wink:


Condivido in pieno... e poi è sempre una gran foto (Il tuo pastore P... è sempre un piacere vederlo e studiarlo)
Fine OT doveroso

Sostituisco la 9 con la

12
da gbg
#283435
15

10

16


ciao
da Mister Alesis
#283437
1) 5
2) 8
3) 15

Complimenti a tutti!
:foto:
da EvoX
#283597
(1) N 15
(2) N 01
(N) N 03

:appl: Complimenti a tutti :wink:
da missio
#283651
Ciao Evox, dato che hai meno di 50 post o messaggi il tuo voto non può essere conteggiato.

Ti ringrazio per la partecipazione e ti saluto con la firma. :foto: :foto:
da niomo
#284107
Ed ecco la classifica (nickname / punti / foto)

The winner is

Pantu 28 15
Swivelbit 19 12
Sirone 16 1
Jion 12 2
Felixenzo 12 3
Treccd 11 5
Rampi 8 10
Giulizza 7 8
Lastdobby 6 11
Phoenix 4 16
Lipz 3 13
Ligabue 2 14
Ddimaria 1 4
Rombo75 0 6
Fr@ 0 7

Un applauso a Pantu che si aggiudica la userbar e l'attestato di premiazione (che arriverà in giornata spero) :appl: :appl: :appl:

Immagine
da sirone
#284119
Weppàààààààààààà, terzo posto!!!
Grazie a voi 4 che m'avete votato!

:oops:

Possono iniziare i commenti?! Devo capire alcuni voti che davvero non condivido!!!

P.S. complimenti al vincitore :foto:
da niomo
#284125
Weppàààààààààààà, terzo posto!!!
Grazie a voi 4 che m'avete votato!

:oops:

Possono iniziare i commenti?! Devo capire alcuni voti che davvero non condivido!!!

P.S. complimenti al vincitore :foto:


ebbravo, come ci si sente a stare sul podio? :D

Puoi iniziare i commenti, certo sarebbe preferibile che ogni autore aprisse un post in modo da commentarli.Però mi raccomando senza scatenare flame e cmq ogni voto è personale e soggettivo quindi a poco servonocondividerle o meno, un po come i gusti in fatto di fimmine :D

p.s. pantu in pvt o qui passami l'email cosi ti invio l'attestato di vm :foto:

Immagine
da sirone
#284149
No, macché flame!!!

C'è una foto molto votata che a me personalmente non piace affatto quindi vorrei capire solo come mai questa foto, per gli altri, è giudicata molto bella.

Tutto qui...! Io intanto mi godo il terzo posto!
Aprirò un thread per ringraziare i votanti

:P
da BlueRoby
#284157
complimenti a tutti e un applauso ai vincitori.
ora i però.
a me non sono piaciute le foto di questo contest. secondo me erano molto forzate rispetto al tema solitudine.
se volete vi sparo una personalissima discussione riguardo ogni foto. non sarebbe male fare una recensione/critica abbastanza sintetica foto per foto spiegando perchè e per come dei propi giudizi. che ne dite?
da niomo
#284163
E perche no 8)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]