Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da pegaso
#300400
tema libero
11
8
5

tema f€licità
2
5
4
da Viracocha
#300417
Tema Libero
05
06
11

Tema F€licità
04
01
07


:wink:
da niomo
#300446
aho !!!!!

"Gli utenti potranno solo esprimere la loro preferenza indicando 3 foto per ogni contest"

ma come state votando ?


infatti..
Inutile che ripeta quello che gia è riportato nel regolamento e ribadito da Ligabue. Le votazioni che non saranno conformi non verranno prese in considerazione.


Ciao :foto:

p.s. scusate per la data di scadenza (a volte il sonno fa veramente danni :D), ora la stessa è stata aggiornata.
da webbina
#300646
aho !!!!!

"Gli utenti potranno solo esprimere la loro preferenza indicando 3 foto per ogni contest"


ma come state votando ?

Scusate, se volete annullate pure il mio post. Io non sapevo che fosse OBBLIGATORIO dare tre preferenze. Mi sento di dare solo un voto per ogni sezione.
ciuzz
da missio
#300660
non è che cancelliamo il tuo post, solo che così non ne trarrà vantaggio chi hai preferito; infatti non a caso tra prima e seconda scelta c'è una differenza nel punteggio.. ad ogni buon conto se volessi cambiare idea ne prenderemmo atto con piacere.... per il resto fai tu.
;) :foto:



PS: per tutti: si ritiene aperto e chiuso qui il discorso sul tema in questione.
La parola ai voti.
;) :foto:
da marina
#300667
Libero:
9
7
11

Felicità:
7
6
4
da reed
#300717
Libero
05
08
09

F€licità
07
01
06
da rampi
#300753
tema libero
5
6
7
tema fisso
7
4
8
da sirone
#301221
libero:

5
6
11

f€licità:

2
5
7

:book:
da BlueRoby
#301640
tema libero

5


eliminiamolo pure. non voto a caso. scusate !!!
Ultima modifica di BlueRoby il ven, 19 gen 2007 - 13:22, modificato 1 volta in totale.
da niomo
#301643
aho !!!!!

"Gli utenti potranno solo esprimere la loro preferenza indicando 3 foto per ogni contest"


infatti..
Inutile che ripeta quello che gia è riportato nel regolamento e ribadito da Ligabue. Le votazioni che non saranno conformi non verranno prese in considerazione.


Ciao :foto:
da LiGaBuE
#302709
Tema Libero:

1° - 7
2° - 11
3° - 8

Tema F€licità:

1° - 6
2° - 7
3° - 1

Un pò pochine le foto... :(
da niomo
#302721
Volevo precisare ce si può votare anche per un solo contest se lo si ritiene opportuno, dando però tre preferenze :wink:
da missio
#304143
votazioni concluse
;) :foto:

Qui i vincitori di questo contest :wink:

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]