L'unica mia foto che sarebbe stata abbastanza a tema, risale al 1985! Una vecchia dia che non ho avuto tempo di acquisire!
Una foto tipo reportage con qualche imperfezione tecnica, perchè colta al volo, ma con un certo contenuto a cavallo tra felicità ed euro (mancanza di euro!)
Comunque non l'ho inviata, perchè non acquisita, ma se avessi dovuto andare alla ricerca di un'immagine per il contest, durante il periodo non avrei neanche messo in moto il "meccanismo" !
Credo che vada bene tutto l'archivio di un fotografo, in quanto rappresenta tutta la sua esperienza fotografica.
Allo stesso modo, tutta la capacità, ma anche a volte la fortuna, si può esprimere in un contest a tempo, ma occorre che tutti i partecipanti si confrontino sullo stesso "terreno"; per fare un esempio mi collego all'invito di Gianca63: potrebbe andar bene un contest legato alla giornata a Venezia, stesso gruppo, stessa pizzeria, stesso background di birra
tutti a caccia di immagini....
Trovo molto interessante vedere come le diverse menti, interpretano i medesimi soggetti o ne evidenziano particolari che altri non vedono.
Ciao