Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Satanassi
#31036
...questa sezione è così scarna??? Una volta non era piena di messaggi?? Oppure è il mio pc che sbaroccia??? Ciao...
da Masnado
#31038
veramente a me non è mai sembrata piena di messaggi.
Comunque una riduzione di messaggi nella sezione potrebbe essre dovuta ad un miglioramente della classificazione dei topic all'interno del forum.

CIAO!
da Satanassi
#31047
Ho capito che sono nate nuove sezioni, ma sono rimasti solo 5 messaggi.... Non credo che tutti riguardavano l'audio.... Ciao!!
da Al'x
#31057
Io cercavo il "mio" thread in cui chiedevo lumi sul PC da comprare per fare montaggio video... Sigh...
da Masnado
#31079
Credo di aver interpretato male la domanda, scusate... :dimen:
da vighi
#31082
al risposta è che uno dei moderatori ha pigiato il tasto sbagliato e ... si sono smarrite delle discussioni :(

se spiace a noi figurati a lui !!!!

non preoccupe ...
da Satanassi
#31092
Ah Ecco!! Risolto l'arcano!! Ma i messaggi verrano recuperati??? Ciao!!
da vighi
#31101
non credo :(
da Satanassi
#31303
Ahiahiahiahi!!! Brutta Cosa questa....
risposta è che uno dei moderatori ha pigiato il tasto sbagliato e ... si sono smarrite delle discussioni
e non è che sei proprio te e vuoi fare il vago??? VIGHI IL VAGO!! :lol: :lol: Scherzo comunque...

Se sono stati cancellati pace, tanto ci sono tanti nuovi utenti pronti a fare nuove domande... Ciao!!!

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]