Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da LiGaBuE
#328701
Eh, già, è proprio vero, dopo i 40.... altri ne sanno qualcosa eh?


Pure prima !
:cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran: :cran:
da Masnado
#329036
Ho scattato 2 foto... Sono indeciso... :piange:
da niomo
#329041
Ho scattato 2 foto... Sono indeciso... :piange:


è inutile,tanto non sarà il vr che ti salverà :lol:
da niomo
#329049
tic tac tic tac :D
da Masnado
#329057
inviata...
8)
da niomo
#329097
inviata...
8)


ho notato, bene dichiaro ufficialmente chiuso l'invio delle foto

Lista aggiornata al 24/3 ore 1.07
foto pervenute da

- missio
- Fringuello
- ability
- marcomesa
- rampi
- LiGaBuE
- Nino67
- Rombo75
- Viracocha
- niomo
- Masnado
da niomo
#329163
Votazioni aperte --->QUI
da gaetano82
#329243
niomo io ho votato....
mi idci qual è la tua foto?
ciao
da niomo
#329260
niomo io ho votato....
mi idci qual è la tua foto?
ciao


per il momento non si può, comda regolamento.Appena terminano le votazioni con piacere :wink:
da abylity
#329295
niomo io ho votato....
mi idci qual è la tua foto?
ciao


per il momento non si può, comda regolamento.Appena terminano le votazioni con piacere :wink:



E' giusto che rimanga anonimo,ma si può tirare a incovinare l'autore?

La tua l'ho gia fotografata e altre 3 almeno.
da niomo
#329304
No ability :D, capace che qualcuno ci piglia e poi che famo?
Voita quella che ti garba di piu, piuttosto :wink:
da lipz
#330152
heyla...

rieccomi... ormai sono piu raro dell'uccello di un eunuco!

Lavoro lavoro lavoro.... incredibile, chi avrebbe mai pensato? Il mio stipendio...lui si che ride, ma io no! Ve l'assicuro.

Bene torniamo al contest, è la prima volta che non partecipo, che tristezza! Naturalmente ho rispettato lo spirito del contest, perchè senno con un pochi di smanettamenti avrei potuto presentare una foto scattata tempo fa... chise ne sarebbe accorto? Mah, io ho provato in tutti i modi, ma non riesco a risalire alla data dello scatto dopo le manipolazioni.

Bene che non ho partecipato, ma questa cosa mi fa venire un dubbbio di quelli con 3 "B": In tempi digitali ha senso dire "la foto dev'essere scattata durante il periodo di validità del contest"?????

Allora saluto tutti (non li nomino perchè se mi dimentico qualcuno...)
solo dico: Unozero, sei giovane, se vuoi i chili in più fai un attimo a farli sparire! Basta un po' di impegno.... tutt'altra cosa dopo i 40, anche s enon mi arrendo.

CIAOOOOO
da niomo
#330153
Cioè nn basta che nn partecipi vieni anche a rompere qui?! :evil:
Per vedere la data di scatto, basta andare nelle proprietà avanzate della foto.Ovvio, tutto si può manipolare ma voglio fidarmi (anche se un raw nn credo). E poi che senso avrebbe, sarebbe un poveraccio che non solo può essere considerato un fotografo anche se amatoriale ma neanche una persona seria e matura ;)

Ma a parte ste seghe mentali, ti ricordi ancora come si fotografa? :P :D
da lipz
#330158
mah, si, si prende la macchina dalla parte dell'obiettivo, si guarda dentro qwuella enorme lente dell'80-200, ma poi non vedo bene.,.....
da baybridge
#330218
Ciao a tutti,
le foto del contest mi sembrano, a mio modesto parere, tutte di buon livello. Anche sta volta, però, non sono state numerosissime.
Io per primo avrei voluto parteciparvi, se non altro per difendere il titolo in carica :lol: , ma mi sono trovato nell'ultimo mese senza macchina.
Ho venduto la mia analogica e ho ricevuto solo sabato scorso la nuova digitale :ballo: . Spero di rifarmi al prossimo contest.
Mi attengo al regolamento nel non poter votare anche se la tentazione di chiedere se fosse possibile è tanta.
Penso ad una WILD CARD (come nel tennis) per i vecchi iscritti o per i vincitori di contest. Che ne pensate?
Che vinca il migliore.

p.s. Comunque aspetto ancora il premio.....Niometto, che dici?
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]