Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Proiettori, Masterizzatori e Player DVD, LCD, Plasma, TV, Schede Audio e Video, Motherboards, Usb, HD, Firewire e tutte le discussioni inerenti i problemi e suggerimenti Hardware.

Moderatore: Moderatori

da Legolas02
#34270
ho installato premiere pro 7.0 e ho problemi con l'acquisizione, importazione, visualizzazione delle clip dv.
Nel program view viene visualizzata l'immagine tutta a quadretti... cosa che non succede con premiere 6.5 (anche importando lo stesso file dv) quindi ne deduco che non è un problema di acquisizione ... (forse un problema di codec?)

aiutatemi ...

grazie
da fabius62
#34279
ho installato premiere pro 7.0 e ho problemi con l'acquisizione, importazione, visualizzazione delle clip dv.
Nel program view viene visualizzata l'immagine tutta a quadretti... cosa che non succede con premiere 6.5 (anche importando lo stesso file dv) quindi ne deduco che non è un problema di acquisizione ... (forse un problema di codec?)

aiutatemi ...

grazie


Ti prego! Questo è il terzo post identico... :disgu:

Turn casual moments into unforgettable dates &ndas[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

Figurati...in ogni caso, complimenti per l'acquist[…]