Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Dampo
#366457
Doveroso a questo punto un contributo anche da parte mia (Paolo) e di Nicolò.


benvenuti sul nostro forum ;)

Quest'anno ci piacerebbe vedere partecipare oltre ai nostri bravissimi degli scorsi anni, anche quelli che abbiamo scoperto tramite questo concorso per il quale va il nostro grande ringraziamento alla tenacia di Pier

:wink:


Ciao Vighi e grazie dei complimenti e dell'invito
Mi scuso anzi ci scuso per il ritardo ma sia io che nicolò finite le "fatiche" del concorso ci siamo ributtati con la testa sui libri e abbiamo snobbato un po' i forum (tutti).

Era mia intenzione risponderti subito ma poi ho lasciato trascorrere il tempo e...
Grazie mille per l'invito ci fa piacere e avremmo già due idee a cui vorremmo mettere mano a settembre (prima la vedo difficile).
Quando si svolge il vs concorso? Ha un tema? facci sapere dove andare a guardare il regolamento.
Restiamo in attesa e rinnoviamo a tutti il ns sentito grazie per i complimenti.

Paolo e Nick
da vighi
#366479
il tema del concorso verrà rivelato credo lunedì, quando tutti i moduli per la presentazione, il regolamento e l'iscrizione saranno pronti.

inizia praticamente da settimana prossima e di solito dura fino a novembre per dare modo di sfruttare le vacanze per riordinare le idee e girare .

manca pochissimo, state sintonizzati e se conoscete amici , invitateli qui !

ciao
da Dampo
#366570
il tema del concorso verrà rivelato credo lunedì, quando tutti i moduli per la presentazione, il regolamento e l'iscrizione saranno pronti.

inizia praticamente da settimana prossima e di solito dura fino a novembre per dare modo di sfruttare le vacanze per riordinare le idee e girare .

manca pochissimo, state sintonizzati e se conoscete amici , invitateli qui !

ciao


Ottimo allora se è fino a novembre credo proprio che parteciperemo.
Non vedo l'ora di avere info e dettagli.
Buoni preparativi...
Paolo
da turot
#366583
il tema del concorso verrà rivelato credo lunedì


Ho una gola profonda nello staff: il tema è.....



























rullo di tamburi........































GRANDI,

































PICCINI...






















... E PICCCIONI!
:dimen:
da vighi
#366589
l'hai sparata ma diciamo che potrebbe starci senza uscire dal tema

:lol:

e comunque mi piacerebbe che Sergio partecipasse. Negli ultimi anni i cosiddetti guru tra i nostri utenti hanno declinato per motivi di lavoro, di tempo ecc.

Io sono un nostalgico della edizione di qualche anno fa con elementi come niomo, gae, lucart ecc ..... se ci aggiungiamo il ritorno di masnado , marocco, mc gavin , l'aggiunta di theodor , mancris, Al'x, Pitz e togliamo anche mimmob dalla giuria .. allora se ne vedrebbero delle belle

avrò detto troppo ??????

:lol:
da nuntro
#366591
Ti sei dimenticato del fuoriclasse Raf.RIC :lol: :lol:
da turot
#366592
togliamo anche mimmob dalla giuria .. allora se ne vedrebbero delle belle


Se vuoi posso chiedere al maestro Tsinski di presiedere la giuria... 8)
da aperitivocorto
#366795
e comunque mi piacerebbe che Sergio partecipasse.
:lol:


;) VEDREMO... magari sbaraglio anche questo concorso hehe ...


:regia: eeee.... AZZZIOONEEEE hehe
da aperitivocorto
#366797
GRAZIE GIORGA4U
da holmes
#366899
eilà...!!
ti è piaciuto il buffet ieri..?
eh,he,he..
da zimmerota
#366980
;) VEDREMO... magari sbaraglio anche questo concorso hehe ...


:regia: eeee.... AZZZIOONEEEE hehe


uhm, stavolta la vedo "lenta"...a meno che u picciuni non lo fai vedere sul serio :D
da Pier70
#366983
;) VEDREMO... magari sbaraglio anche questo concorso hehe ...


:regia: eeee.... AZZZIOONEEEE hehe


...a meno che u picciuni non lo fai vedere sul serio :D


:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :D
da Pier Moro
#367177
Con queste brevi righe volevo dare una notizia al forum di videomakers.net...

Sergio Rinaldi ha conquistato il Comitato di Selezione, una parte della Giuria Tecnica e la Giuria Non Tecnica del concorso PUNTI DI VISTA con il suo cortometraggio SESSO A MILANO che ha fatto sorridere molte persone (21.800 su youtube)...

Credo di essere stato uno dei pochi a sapere che suo padre era in condizioni di salute gravissime...

Nonostante questo, Sergio ha partecipato alla trasmissione, alla finale, alla premiazione, alla visione dell'ultima puntata a casa mia e al Vs. forum... senza mai fare pesare nulla riguardo la difficile condizione che stava vivendo in famiglia...

Leggendo le risposte che dava sul forum, pensavo che la situazione fosse migliorata... in realtà non le ho più chiesto come andasse dopo la sua vittoria… ero troppo preoccupato per le polemiche che sarebbero emerse dopo la sua vittoria, troppo preso dalle ripercussioni sul concorso, troppo preso da me stesso…

Oggi ho saputo che suo padre è deceduto ieri...

Forse non sono autorizzato a rendere pubblica questa notizia, ma ho voluto ricordare la dignità con la quale Sergio ha portato, senza mai fare trapelare nulla all'esterno, la sua sofferenza personale.

Mi stringo al suo dolore, nella speranza che suo padre abbia potuto gioire per la vittoria di suo figlio Sergio a PUNTI DI VISTA...

Per me ha vinto nuovamente Sergio Rinaldi… per la sua capacità di regalare a tutti un sorriso, anche in condizioni estreme.

GRANDE SERGIO!

Sono certo che tuo padre ci sorriderà… ovunque egli si trovi ora.

Pier
da missio
#367186
A Sergio un sentito sentimento di vicinanza per la morte di suo padre.
da zimmerota
#367196
Oggi ho saputo che suo padre è deceduto ieri...

Forse non sono autorizzato a rendere pubblica questa notizia, ma ho voluto ricordare la dignità con la quale Sergio ha portato, senza mai fare trapelare nulla all'esterno, la sua sofferenza personale.


Infatti, personalmente avrei preferito che se tale notizia doveva essere divulgata, non dovevi essere tu a farlo. Detto questo, il dramma che sta vivendo Sergio non oso nemmeno commentarlo, in questi casi ogni parola è superflua. A lui e alla sua famiglia va il rispetto di TUTTA la comunità dei Videomaker senza ulteriori commenti.

Trovo altresì fuoriluogo fare premesse su presunti numeri di visite su yuotube in un momento così delicato.

Sergio Rinaldi non ha bisogno di essere "riabilitato" da nessuno, ne prima ne adesso.

Rispetto
  • 1
  • 29
  • 30
  • 31
  • 32
  • 33

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]