Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da turot
#403893
niente di che... [Blies' trick]
da blies
#403907
Il problema è solo di questo topic .. boh!

PS: Blies' trick ... mi piace :wink:
da turot
#403930
Il problema è solo di questo topic .. boh!



Io ricordo che ricorreva anche con il lunghissimo topic sulla Sanda... Non so se per via della lunghezza o dei post cancellati nel mezzo...

PS: Blies' trick ... mi piace :wink:


Visto che siamo quasi a Halloween... Trick or treat?
da brendafilms
#403996
ancora....


Sì, Elisabetta, azzeccato!
Una foto migliore non c'era????? :foto:

Colgo l'occasione per ringraziare TUTTI in particolare Alex per le sue spiegazioni e Giacomo per l'ospitalità....
e tutti gli altri per tutto.... dalla compagnia, alle riprese, al dolce...

Siete Speciali :wink:
da noodles
#404062
...a breve potrete visualizzarlo sulla ns VMTV!!


M I T I C O !

Non ho potuto prendere appunti sulla lezione di CC, perciò vorrei rivederla per provare in PP2. :book:

Aspetto in religioso silenzio...
:secchione:
da Endi
#404453
Ciao ragazi, ora ho un pò di tempo per scrivere 2 righe, ringrazio anchiò Giaccomo per l'ospitalità, alx' per la pazzienza che ha avuto ad preparare e spiegare il CC, la serata è volato via subbitò, sono contento di avere conosciuto gente che prima non conoscevo, ho incontrato finalmente Noodles che io immaginavo più grande di me..., purtroppo non ho avuto molto tempo per parlare di più con Marina e Rugero, pegaso ed altri sarà per la prossima,... spero che vi sono piaciute le foto, io e Poker eravamo fotografi per caso quella sera... ;)

ciao :wink:
da poker68
#404465
io e Poker eravamo fotografi per caso quella sera... ;)


Ma quali per caso :foto: avevamo pianificato tutto, :book: giorni e giorni prima dell'evento ;) :D























:P :P :P Ciao Endy
da noodles
#404472
... Noodles che io immaginavo più grande di me...


Prima di conoscere mia moglie ero un metro e novanta e bello :oops: ... poi l'amore mi ha consumato... :(
da marina
#404478
Prima di conoscere mia moglie ero un metro e novanta e bello :oops: ... poi l'amore mi ha consumato... :(


... questa l'ho già sentita (con in più: e avevo i capelli col ciuffo)... :book: :dimen:
da bidibibodybibuilder
#404483
Prima di conoscere mia moglie ero un metro e novanta e bello :oops: ... poi l'amore mi ha consumato... :(


... questa l'ho già sentita (con in più: e avevo i capelli col ciuffo)... :book: :dimen:


...io invece l'ho già vissuta :dimen:

Ti facessi vedere la foto sulla patente, da non credere che tutti quei capelli avessero un tempo posto dimora sull'attuale desolata landa, deserta a perdita d'occhio :cran: .
da virgola
#404489
maddai che siete tutti cariniii!!!! :appl:

Noodles poi, è proprio un bel biondino (W i biondi! ) 8)

adesso basta melassa, il prossimo topic manderò a kakare qualcuno, così divento trasgressiva anch'io ... che va di moda così :P
da noodles
#404899
:oops:
da Endi
#405059
... Noodles che io immaginavo più grande di me...


Prima di conoscere mia moglie ero un metro e novanta e bello :oops: ... poi l'amore mi ha consumato... :(


va beh... intendevo anche come età... sembri un ragazino... era solo la mia immaginazione.

grande Alberto mi è piaciuta la battuta... :wink:
da poker68
#406265
:regia: Nuntrooooooooooooo

è pronto il video della serata??????? :alien:
da nuntro
#406270
:regia: Nuntrooooooooooooo

è pronto il video della serata??????? :alien:


Se se!! Il video è pronto!! A breve vedrete il workshop!!

Con calma preparo anche un videuzzo più da community......di 3-4 minuti...abiate pazienza!!

Ad ogni modo.....

La Sony Z1 è uno spettacolo ma.....

1. Noodles cambia il bianco in rec :lol: ...ho fatto qualche correzione colore ma ho abbandoanto poi...su 5 cassette piene ci avrei messo un anno

2. La tua camera ogn itanto ha qualche drop

La Canon HXA1

1. Teppy deve padroneggiarla meglio..colori troppo sbiaditi anche se ricordo dal vivo una bella luminosità

2. Cassettina SONY premium (riclicata immagino) con drop a gogò.

3. La camera soprattutto se più di una va messa in rec e lasciata accesa...altrimenti col multicam è un delirio......

Mi sono sciroppato 5 cassettine in HDV ma ha avuto un risvolto positivo: Al'x più lo si vede è più è chiaro rivedendolo più volte le sue spiegazioni.
COmplimenti davvero per la professionalità e per come sei stato scrupoloso a preparare il corso!!

A breve!!

P.S La tua macchinetta fotografica ha un flash aggiuntivo??Le tue foto sono tutte scure in basso!! :cran:
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 23

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]