Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da niomo
#413507
salve a tutti e buongiorno...
ragazzi manca solo un giorno.... domani è 25.... forza! ma sicuro che siamo solo in 3 fino ad ora? aggiornateci, grazie.


confermo.
Ma probabilmente ci sarò anche io. Sicuramente mi aspettavo un affluenza maggiore visto lo scassamento della :censured: nei precedenti mesi :D ma invece a quanto vedo pochi hanno la voglia di mettersi in gioco :uffy:
da nino67
#413513
i ci sono quasi, stasera o al massimo domani dovrei spedire qualcosa ;)

ciao
da abylity
#413521
ma invece a quanto vedo pochi hanno la voglia di mettersi in gioco :uffy:

Di chi stai parlando?? 8)

i ci sono quasi, stasera o al massimo domani dovrei spedire qualcosa

E chèè....devi portare il rullino a sviluppare?? :P

arriveranno arriveranno...tutta tattica Gaetà :dimen:

:(
da gaetano82
#413572
si infatti... l'ho pensato anch'io... è solo una tattica x depistare chi vota e x far capire che nn è stato semplice fare una foto col "nero".... quindi c'è un grosso lavoro, una mole enorme dietro... ciao. :lol: :lol:
da niomo
#413596
ma invece a quanto vedo pochi hanno la voglia di mettersi in gioco :uffy:

Di chi stai parlando?? 8)


di chi ha rotto i cabassisi per l'arrivo di un nuovo contest (prendete questa affermazione in modo scherzoso) e poi nn vi partecipa :D
da gaetano82
#413659
niomo, ma se restiamo in 3 come funziona? si fa lo stesso il contest? ciao....
p.s.: loro avranno anche rorro i cabassisi... però pure voi, con tanti temi avete scelto un colore un pò complicato.... li avete spiazzati.... meno male che nn avete scelto come tema 2 "le fragole"... forse era più semplice? ciao :P :P :P :P :P :lol:
da abylity
#413667
di chi ha rotto i cabassisi per l'arrivo di un nuovo contest ..

ILPOVEROPIERO ha esplicitamente fatto richiesta scritta! :dimen:

Sto lavorando per il contest e non solo,anche per il dopocontest....diffidente che non sei. :alien:
Entro la serata di domani invio,devo vedere un'altra idea.

ma se restiamo in 3 come funziona?
che arrivi terzo! ;)
con tanti temi avete scelto un colore un pò complicato.... li avete spiazzati....

...sono questi i temi per vedere se si anno i cabassisi. :(
da ilpoveropiero
#413668
Allora, ero davvero in imbarazzo... poi ho letto 'sta storia di "niomo e i cabbasisi" (detta così sembra un gruppo musicale ;) ) e allora, visto che (anche) io ero uno di quelli che rompeva... ho appena inviato, con sprezzo del ridicolo.
L'importante è partecipare... siate comprensivi.

PS: In effetti il tema non era dei più agevoli... vabbe' ho già cominciato con le scuse.

Se ho partecipato io allora... partecipate tutti, o voi indecisi!
:wink:
da ilpoveropiero
#413670
di chi ha rotto i cabassisi per l'arrivo di un nuovo contest ..

ILPOVEROPIERO ha esplicitamente fatto richiesta scritta! :dimen:


Acc... porc... visto?! Che vi dicevo? Ho spedito appena in tempo...!


:lol:
da abylity
#413673
di chi ha rotto i cabassisi per l'arrivo di un nuovo contest ..

ILPOVEROPIERO ha esplicitamente fatto richiesta scritta! :dimen:


Acc... porc... visto?! Che vi dicevo? Ho spedito appena in tempo...!


:lol:


Vedi che le "citazioni"funzionano sempre! :foto:
da niomo
#413686
niomo, ma se restiamo in 3 come funziona? si fa lo stesso il contest? ciao....
p.s.: loro avranno anche rorro i cabassisi... però pure voi, con tanti temi avete scelto un colore un pò complicato.... li avete spiazzati.... meno male che nn avete scelto come tema 2 "le fragole"... forse era più semplice? ciao :P :P :P :P :P :lol:


certo che si fa.
vedo che avete con piacere frainteso quanto ho scritto. Rompere i cabassisi era in tono scherzoso, ma se volete ricamarci su fate pure ;)

Giacomino ovviamente nn era un tirarti dentro, per forza ma certa gente pur di dir qualcosa... :D

E ora pensate a scattare piu che a parlare parlare parlare :P
da ilpoveropiero
#413689
Rompere i cabassisi era in tono scherzoso, ma se volete ricamarci su fate pure ;)


Ma ti pare che posso mai fraintendere... mi ha spiegato tutto lui!

Immagine

Giacomino ovviamente nn era un tirarti dentro, per forza ma certa gente pur di dir qualcosa... :D


Ehi, non mi sono sentito tirare dentro... tanto più che mi chiamo Gioacchino... :lol:


Scherzi a parte, ancora grazie per aver lanciato il contest e... per la pazienza necessaria a gestire il tutto.

:wink:
da abylity
#413739
Mentre aspettiamo i ritardatari e mi riferisco con maggior †œcontrasto† ai detentori dei contest vinti,propongo un'idea al vaglio degli organizzatori:è possibile per i futuri contest presentare non 1,ma 2 foto? 8)

Non credo che cambi molto però avendo un numero maggiore di foto sia da presentare che da giudicare per il voto renderebbe a mio punto di vista più succosa la competizione. :slurp:

Sono fiducioso :disgu: di un attento vaglio a questa mia proposta,altrettante sono strafiducioso :wink: che domani si chiuderà l'invio con molti partecipanti ritardatari per via di impegni vari,voglia e difficoltà tematica. :foto:

Ciao. ;)
da turot
#413776
Sono fiducioso :disgu:


Bruno, mi fai spaccare :lol:
da nino67
#413843
Sono fiducioso :disgu:


Bruno, mi fai spaccare :lol:


:lol: :lol: :lol:

nel frattempo io la mia foto l'ho spedita 8)
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]