Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti i contest fotografici VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da abylity
#414068
Qualcuno sa dirci quando si puo aprire il topic di foto scartate... sto a 5


Missio ha promesso che lo innaugurerà lui,credo però non prima che siano terminate le votazioni.
Altrimenti qualche foto potrebbe assomigliare a quella in contest.
:dimen: P
Poi durante il voto ci sarà il TOTOCONTEST (credo)in cui si tira ad indovinare chi sono gli autori delle foto.

:regia: Abbi pazienza solomio tra un po si parte,...prepara qualcosa da mettere sotto i denti per sta notte!! NOTTAMBULO :P
da missio
#414072
sì si confermo che aprirò un topic apposito appena eletto il vincitore.
ogni promessa è un debito.

ovvio che bisogna che sia arrivato a casa dal lavoro, tra le lepri ed i fagiani non è previsto il collegamento ad internet.

:risata: :risata: :risata:

;) :foto:
da Masnado
#414075
Ragazzi, ho notato che qualcuno di voi non ha ancora capito come cacchio si convertono le foto per il Web!!! :dimen:
Non so se una svista o altro, però che cacchio: state più attenti :cran: :cran:
da turot
#414110
:regia:

VOTATE GENTEEEE!!!!!


Uè, più puntuale delle ferrovie svizzere!
da Viracocha
#414217
Ragazzi, ho notato che qualcuno di voi non ha ancora capito come cacchio si convertono le foto per il Web!!! :dimen:
Non so se una svista o altro, però che cacchio: state più attenti :cran: :cran:

Uno sono sicuramente io :scusa:
Abbi pazienza Salvatore và là... Appena mi sono ripreso dalla fatica di stò cacchio di "colore" (Nero N.d.R.) cercherò di capirci qualcosa sul flusso di lavoro relativo ai salvataggi per le varie utilizzazioni. Magari con il Vs. prezioso aiuto.
Grazie per il paziente lavoro :wink: :scusa:
da Viracocha
#414221
Missio ha promesso che lo innaugurerà lui,credo però non prima che siano terminate le votazioni.
Altrimenti qualche foto potrebbe assomigliare a quella in contest.

:wink:
Giustissimo... Condivido
da abylity
#414434
Se contiamo che ci sono portali dedicati esclusivamente alla fotografia,con più di 25.000 iscritti e +o- 60 foto per contest,noi facciamo una bella impressione!! Anche Qualitativamente!

:appl:
da missio
#414435
beh per questo ci sono anche siti specializzati che nei lor contest a volte a malapena arrivano a sette partecipanti. ed un mare di polemiche.

;) :foto:
da gaetano82
#414450
dai... nn siamo per niente pochi... poi cmq il tema nn era semplice... ed ho notato che nessuno si è buttato sul colore nero in senso materiale... ciao a tutti i partecipanti.
da missio
#414619
dai... nn siamo per niente pochi... poi cmq il tema nn era semplice... ed ho notato che nessuno si è buttato sul colore nero in senso materiale... ciao a tutti i partecipanti.


?????? credo posssa essere uno spunto interessante, però non capisco bene cosa vuoi dire.
;) :foto:
da gaetano82
#414633
ciao missio.
volevo solo dire che, guardando attentamente tutte le foto, quasi nessuno ha ritratto dei soggetti completamente neri, cioè, quasi nessuro ha ritratto delle cose caratterizzate dal colore nero percepibile visibilmente... il nero è anche stato inteso in senso nn visivo(nn materiale)... nessuno ha dato per scontato questo colore, altrimenti ci sarebbe stata la foto al gatto nero, al carbone nero, all'asfalto nero, alla lavagna nera, all'uomo nero, ai capelli neri.... e via discorrendo. ciao
da niomo
#414637
all'uomo nero

paura :cold: :D
da gaetano82
#414641
:appl: :scusa: :scusa: :P
mi fai morire!
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Mi sono imbattuto in questo video alla ricerca di […]

Non c'è davvero niente di meglio sul web […]

Nota: non conosco i requisiti del mio pc. quind[…]

Sicuramente ci sarà un metodo più ve[…]