Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da Al'x
#416053
...

Prego. Lo scopo era "troviamoci e, eventualmente, facciamo due chiacchiere sulla CC".
I mezzi a disposizione erano quelli che erano. Anche io uso due monitor da 24" per lavorare. Ma lo scopo era un altro.
Poi, a posteriori, mi rendo conto che avrei potuto organizzare la cosa in modo diverso: meno esempi della "vita reale" e più esempi creati ad hoc.
da turot
#416066
Poi, a posteriori, mi rendo conto che avrei potuto organizzare la cosa in modo diverso: meno esempi della "vita reale" e più esempi creati ad hoc.


Magari dopo un caciucco come Dio comanda...
da Al'x
#416069
Poi, a posteriori, mi rendo conto che avrei potuto organizzare la cosa in modo diverso: meno esempi della "vita reale" e più esempi creati ad hoc.


Magari dopo un caciucco come Dio comanda...

Guarda, ho una GI. Mangio in bianco da 8 giorni... :evil:
da turot
#416072
Mangio in bianco da 8 giorni... :evil:


Troppa color correction, I suppose... :dimen:
da Al'x
#416076
Mangio in bianco da 8 giorni... :evil:


Troppa color correction, I suppose... :dimen:
:\
da hop
#416088
dalle persone valide come te è sempre bene apprendere ..

molto prsto preparero dei videotutorial su la grafica 3d .. e mi piacerebbe buttarli sul vostro portale ..


volevo sapere se è un portale di vendita o no .. nel caso fosse di vendita non li mettero ...
vm mi piace tanto perche è fatto da gente realmente appasionata .no da furboni che sfruttano questa o quella marca per lucrarci sopra .. ..fatemi sapere
da noodles
#416164
...quando spiega monitor scope risultano tarmente piccoli e talmente neri che non si capisce niente...

:(
  • 1
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23

purtroppo gli effetti di riduzione del rumore s[…]

La vecchia panasonic hvx201 permette il bilanciame[…]

Un saluto a tutti. Ma esiste ancora un mercato de[…]

😕 Grazie 👍