Benvenuto su VideoMakers.net
Iscriviti per condividere la tua passione sul principale sito web italiano dedicato al VideoMaking!

Gli eventuali inserti pubblicitari all'interno delle discussioni sono visibili solo se non hai eseguito l'accesso al forum; ricordati di eseguire l'accesso o, se non sei ancora registrato, fallo QUI

Clicca qui per leggere le regole del forum
Tutti gli eventi/raduni di VideoMakers.net.

Moderatore: Moderatori

da noodles
#421166
Io devo declinare perchè la settimana è piena. :(
Sarà per la prossima volta. :wink:
da hal9000it
#421248
Ciao a tutti! Purtroppo non potrò esserci.

Auguro a tutti un felice SS. Natale 2007 ed un proficuo e sopratutto sereno 2008!!!

:birra:
da vighi
#421251
stai diventando un fantasma ???????

mannaggia Cla, prima o poi decidi una data e una sera in cui ci sei anche tu !!!

:lol:
da hal9000it
#421252
stai diventando un fantasma ???????

mannaggia Cla, prima o poi decidi una data e una sera in cui ci sei anche tu !!!

:lol:


Mi si è davvero ridotto il tempo liberamente gestibile... non riesco nemmeno più a leggere il forum... e questa settimana ti puoi immaginare, è un lavoro di incastri!

Anyway, sì, troveremo il momento giusto! Mi impegno!

Auguri di nuovo!

:birra:
da Teppy
#421264
Anche io non potrò esserci. Mi spiace.
:(
da brendafilms
#421697
penso sia il problema un pò di tutti... incastrare i mille impegni... nella settimana che precede il Natale... mi spiace proprio... vi avrei rivisto volentieri....

Auguroni a tutti e passate una bella serata! :(
da vighi
#421831
raga non ci posso essere :cran: :cran: :cran:

mi hanno infilato una riunione straordinaria delal polisportiva per la discussione sulle elezioni del consiglio e non posso far finta di niente :(

mi ero appena accordato con Giacomo domenica mattina !!! :cran: :cran: :cran: :cran:

Posso solo augurarvi una buona serata e arrivederci alla prossima :foto:
da turot
#421846
raga non ci posso essere :cran: :cran: :cran:


Tutto trama contro di noi: io per colmo di ironia avrò un concerto del coro proprio a Cologno Monzese, nella chiesa di San Maurizio al Lambro, alle 21.

Non so a che ora finite, ma dubito di potervi raggiungere dopo la fine del concerto... Magari al contrario, se finite presto voi, qualcuno ha voglia di venire a sentire la fine del concerto...
da poker68
#421865
raga non ci posso essere :cran: :cran: :cran:


Tutto trama contro di noi


E' si :lol: forse è meglio lasciar perdere, il "panetùn" lo magiamo insieme al primo incontro del 2008 :cran:
da vighi
#421943
penso anch'io :lol:
da poker68
#421970
Allora che si fà ragazzi!!!

Attuamente sicuri siamo in 4, io,nuntro,intru.so e fede
dvcpro.... deve ancora confermare...........rimandiamo?

Aspetto vs. notizie

ciao
da poker68
#422126
Siete rimasti in 3 o 4 se conferma dvcpro.

Io purtroppo devo "abdicare" CAUSA: stato influenzale in peggioramento (come le previsioni meteo), mi spiace :uffy:

Ciao alla prossima e Auguri di Buone feste :wink:

io , quando esporto per Youtube, esporto in 1080 2[…]

[Presentazione] Mi presento

Benvenuto Giovanni benvenuto e ben presentato. ti […]

[Recensione] HOVERAir X1

Ciao, I droni sono tra gli oggetti dei desideri d[…]

Un'altra funzione mancante (man mano che lo uso ne[…]